Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete ancora Scorpion moderatore della sezione Kawa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ma lo sai che mi avevano invitato ad una serata un sabato sera , si ritrovano in un locale sui navigli .

    andro' a fare un giro.
    so simpatici.. li ho amici su fb.. e questo fine settimana vengono qu? a farsi futa,raticosa,giogo ecc... vediamo se tengano il passo

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Goldrake View Post
      so simpatici.. li ho amici su fb.. e questo fine settimana vengono qu? a farsi futa,raticosa,giogo ecc... vediamo se tengano il passo
      me pare che son tranquilli , non smanettoni

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by DAXENOX View Post
        me pare che son tranquilli , non smanettoni
        mmahh ho visto qlc video.. fanno parecchi monoruota, ma sui passi non saprei

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Goldrake View Post
          mmahh ho visto qlc video.. fanno parecchi monoruota, ma sui passi non saprei
          basta che non ti incroci quelli di T2 milano ,

          Comment


          • Font Size
            #140
            comunque per rimanere IT



            sGorBion deve solo sukare

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              comunque per rimanere IT



              sGorBion deve solo sukare
              con la 2009 avra' problemi d'olio , poi se va a fare gitarelle e' un altro discorso .
              Last edited by DAXENOX; 29-04-10, 19:36.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by DAXENOX View Post
                con la 2009 avra' problemi d'olio , poi se va a fare gitarelle e' un altro discorso .
                gitarelle?



                si e no far? 20 km a settimana...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gitarelle?



                  si e no far? 20 km a settimana...
                  cosi la terr? altri 20 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ha ragione su cosa? tu sai i motivi per i quali lupaster ha ragione su di me?? oltretutto dando pubblicamente del cretino ad un 'altra persona gi? passa dalla parte del torto.. se in una comunit? questa ti sembra una cosa normale allora ? chiaro che per te ha ragionne lui.
                    parli di cortesia e gentilezza , se ? per questo ? stato gentilissimo e cortese anche con me quando mi ha dato mano a rimettere a posto la moto, ma questo non lo discolpa dal fatto che ha pubblicamente offeso me e anche un altro utente, io non mi sono mai permesso di dare del cretino a nessuno
                    Lore ascolta sui mess al cellulare non s? nulla e son cose vostre........sul fatto se hai o meno sbagliato nella chiusura della discussione ti dico che hai sbagliato........cosi come ho capito benissimo il risentimento di albe.......non puoi difendere un six che lasciando perdere le sue fantasie era spesso arrogante offensivo e dava degli stupidi a tutti.........bene albe ti ha detto cretino che ? una semplice parola.........six non usava mai parole cosi nette........ma ha sempre offeso........e ti dico nell'ultimo periodo era diventato assillante pure nelle discussioni dove non era pertinente........
                    poi ce st? che dopo tanta nostra educazione......si scoppi.......si sclera di brutto..........tu non hai colto tutta la storia ma solo che albe lo ha offeso...senza minimamente vedere perch? c'? arrivato.........
                    NOI TUTTI CO STO SIX SIAMO STATI EDUCATI........e forse perculato per come meritavano le sue asserzioni.........dunque hai chiuso una discussione quasi come per tuterlarlo da noi maleducati che lo maltrattavamo............
                    bastava dire ho sbagliato............che non ? un offesa......
                    io ti st? esprimendo il mio punto di vista in maniera pacata...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      Lore ascolta sui mess al cellulare non sò nulla e son cose vostre........sul fatto se hai o meno sbagliato nella chiusura della discussione ti dico che hai sbagliato........cosi come ho capito benissimo il risentimento di albe.......non puoi difendere un six che lasciando perdere le sue fantasie era spesso arrogante offensivo e dava degli stupidi a tutti.........bene albe ti ha detto cretino che è una semplice parola.........six non usava mai parole cosi nette........ma ha sempre offeso........e ti dico nell'ultimo periodo era diventato assillante pure nelle discussioni dove non era pertinente........
                      poi ce stà che dopo tanta nostra educazione......si scoppi.......si sclera di brutto..........tu non hai colto tutta la storia ma solo che albe lo ha offeso...senza minimamente vedere perchè c'è arrivato.........
                      NOI TUTTI CO STO SIX SIAMO STATI EDUCATI........e forse perculato per come meritavano le sue asserzioni.........dunque hai chiuso una discussione quasi come per tuterlarlo da noi maleducati che lo maltrattavamo............
                      bastava dire ho sbagliato............che non è un offesa
                      ......
                      io ti stò esprimendo il mio punto di vista in maniera pacata...............
                      cio' che ho evidenziato, partendo dal primo neretto

                      1)ho sbagliato? chi sei il messia? per dire che ho sbagliato?
                      2)trovami dove six ha dato dello stupido a tutti
                      3)cretino una semplice parola? cretino è un'offesa
                      4)ti sembra poco non usare parole cosi' nette?
                      5)ripeto punto 2 dovè che ha sempre offeso???
                      6)a volte siete stati educati (non parlo di tutti) altre volte gli è stato dato dello psicopatico e anche scemo.
                      7)ho chiuso la discussione perchè stava degenerando.

                      ps: se si scherato dalla parte di alberto a me non interessa, io cerco di moderare una sezione e mi sembra che si continui a fomentare da parte vostra.
                      Last edited by Goldrake; 29-04-10, 21:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        cio' che ho evidenziato, partendo dal primo neretto

                        1)ho sbagliato? chi sei il messia? per dire che ho sbagliato?
                        2)trovami dove six ha dato dello stupido a tutti
                        3)cretino una semplice parola? cretino ? un'offesa
                        4)ti sembra poco non usare parole cosi' nette?
                        5)ripeto punto 2 dov? che ha sempre offeso???
                        6)a volte siete stati educati (non parlo di tutti) altre volte gli ? stato dato dello psicopatico e anche scemo.
                        7)ho chiuso la discussione perch? stava degenerando.

                        ps: se si scherato dalla parte di alberto a me non interessa, io cerco di moderare una sezione e mi sembra che si continui a fomentare da parte vostra.
                        Lasciamo i messia al loro posto.............ma ho dato una mia opinione e mi pare che si possa fare...........ti dico ci sono mille modi per dirti che sei un coglione anche senza dire la parola e in questo era bravo six..............quindi non soffermarti sulla parola cretino....
                        degenerando ?ma dai..........scemo lo dicevamo alle elementari ma su....... io non gli ho detto ne psycopatico ne scemo..............ma stai certo che se io son educato ed uno mi rompe i maroni gli rispondo come merita......
                        e ripeto lasciamo i messia al loro posto perch? iuo su di te non ho usato appellativi grazzie

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          Lasciamo i messia al loro posto.............ma ho dato una mia opinione e mi pare che si possa fare...........ti dico ci sono mille modi per dirti che sei un coglione anche senza dire la parola e in questo era bravo six..............quindi non soffermarti sulla parola cretino....
                          degenerando ?ma dai..........scemo lo dicevamo alle elementari ma su....... io non gli ho detto ne psycopatico ne scemo..............ma stai certo che se io son educato ed uno mi rompe i maroni gli rispondo come merita......
                          e ripeto lasciamo i messia al loro posto perch? iuo su di te non ho usato appellativi grazzie
                          dacci un taglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Dai ragazzi, chi pi? chi meno conosco di persona tanti di voi che sono su questo forum, e trovo pi? o meno incredibile che alcuni stiano "travisando" certe parole...
                            La tastiera lascia adito a TROPPI malintesi!!!

                            Un utente ? stato bannato? Spero non sia questo il problema...c'? stato un motivo, e questo motivo ? stato semplicemente il SUO comportamento...

                            Volete sapere chi l'ha bannato???
                            Sono stato io, e non Goldrake!

                            Vi chiedo per cortesia di non fare in modo che il comportamento irritante di qualcuno, amplificato da qualche "nervosismo da tastiera" metta in discussione tante persone simpatiche, appassionate e tra cui c'? una innata amicizia come sono sicuro che ci sia!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Dai ragazzi, chi più chi meno conosco di persona tanti di voi che sono su questo forum, e trovo più o meno incredibile che alcuni stiano "travisando" certe parole...
                              La tastiera lascia adito a TROPPI malintesi!!!

                              Un utente è stato bannato? Spero non sia questo il problema...c'è stato un motivo, e questo motivo è stato semplicemente il SUO comportamento...

                              Volete sapere chi l'ha bannato???
                              Sono stato io, e non Goldrake!

                              Vi chiedo per cortesia di non fare in modo che il comportamento irritante di qualcuno, amplificato da qualche "nervosismo da tastiera" metta in discussione tante persone simpatiche, appassionate e tra cui c'è una innata amicizia come sono sicuro che ci sia!!!
                              hai 2 pm
                              Last edited by Goldrake; 29-04-10, 22:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                hai 2 pm
                                Ho risposto, ci ho messo un p?, sai com'? con una Honda si invecchia prima...

                                Comunque i mod per il momento li definisce Davide, ricominciamo a parlare di moto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X