Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete ancora Scorpion moderatore della sezione Kawa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Stuzzichevole.... più che permalosa
    Last edited by Toledo; 29-04-10, 15:31.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Toledo View Post
      Stuzzichevole.... pi? che permalosa
      ho capito sei gia' all'aperitivo.............

      Comment


      • Font Size
        #108
        volgio sGorbion moderatore







        di sta ceppa!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by maxeshark View Post
          comunque devo dirti che albe ? stato con me sempre disponib anche quando ci conscevamo poco........se ? incazzato un motivo ci sar?......io credo di conoscerlo e non ha nemmeno tanto torto......
          comunque vedrei molto bene lui e mio compare dax come mod.........
          ha ragione su cosa? tu sai i motivi per i quali lupaster ha ragione su di me?? oltretutto dando pubblicamente del cretino ad un 'altra persona gi? passa dalla parte del torto.. se in una comunit? questa ti sembra una cosa normale allora ? chiaro che per te ha ragionne lui.
          parli di cortesia e gentilezza , se ? per questo ? stato gentilissimo e cortese anche con me quando mi ha dato mano a rimettere a posto la moto, ma questo non lo discolpa dal fatto che ha pubblicamente offeso me e anche un altro utente, io non mi sono mai permesso di dare del cretino a nessuno

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by lupaster View Post
            Vedo ke continui a Non realizzare!

            1) a me della tua carica mi ci Pulisco!
            Non la accetterei mai
            nemmeno a Furor di Popolo
            Ank exkè se dovessi subire la tua stessa Trasformazione
            Una tale Nomina la Considererei una Minaccia a Tutti gli Effetti!

            2) ) Io non vedo fantasmi....
            ho visto & vedo Disparità di comportamento in funzione di ki in quel momento risulta simpatico...

            3) se io Ho problemi??
            Di natura io non solo me li trovo davanti, ma di indole cerco sempre diRisolverli...
            Siano Essi Miei ke del Mio Prox....
            E proprio tu Dovresti Saperne qlcs.... vero???

            4) Qui in un post. si sono accorti tutti tranne te ( quindi sarebbe stato bene & umile da parte tua Kiedere Info visto ke non ti 6 accorto di nulla) dei toni ke sono stati usati nei miei confronti... prima da uno....poi da un secondo....

            ora, ke mi prendessi le difese non ne avevo bisogno nel modo più assoluto..
            Non 6 intevenuto se non nell' Oscurare ke mie Risposte & subito dopo Kiudere il post....

            E non mi far passare x scemo...
            xkè questa impressione non è stata solo mia...basta ke kiedi in giro...
            altrimenti saremmo in tanti da Internare in qlk struttura all' altezza.
            nel post di six hai perculato per 80 pagine, e stai ancora a rompere, dai pubblicamente di cretino a me e credi di essere ancora dalla parte della ragione.
            Last edited by Goldrake; 29-04-10, 16:56.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Goldrake View Post
              nel post di six hai perculato per 80 pagine, e stai ancora a rompere, dai pubblicamente di cretino a me e credi di essere ancora dalla parte della ragione.
              Certo!
              Dopo ke Lui ha superato la linea di confine &
              Nessuno ? intervenuto...nessun provvedimento...
              I suoi termini andavano oltre...
              qualsiasi cosa io scrivessi subentrava Lui...
              Ma i suoi toni sono stati assai pesanti...
              Tu l' hai lasciato finire...E quando avrei adeguato il mio registro al suo...
              Tu ke fai?? Kiudi il post.
              E la cosa pi? ridicola ? ke nemmeno 6 andato a sincerarti della cosa...
              controllare se tutto corrispondesse...
              Se l' hanno notato gli altri...

              e con questo kiudo!
              Non ho pi? nulla da dirti!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by lupaster View Post
                Certo!
                Dopo ke Lui ha superato la linea di confine &
                Nessuno ? intervenuto...nessun provvedimento...
                I suoi termini andavano oltre...
                qualsiasi cosa io scrivessi subentrava Lui...
                Ma i suoi toni sono stati assai pesanti...
                Tu l' hai lasciato finire...E quando avrei adeguato il mio registro al suo...
                Tu ke fai?? Kiudi il post.
                E la cosa pi? ridicola ? ke nemmeno 6 andato a sincerarti della cosa...
                controllare se tutto corrispondesse...
                Se l' hanno notato gli altri...

                e con questo kiudo!
                Non ho pi? nulla da dirti!
                nessuno ? intervenuto? ? stato bannato quindi qlc ? intervenuto
                ti contraddici da solo, gli hai dato dello scemo del villaggio e poi ti metti al pari suo.. scusa ma non ti comprendo assolutamente, dici che non hai + nulla da dire? caxxo mi hai dato pubblicamete del cretino.. vuoi aggiungere delle offese in +?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ragazzi....trovate un accomodamento entrambi
                  non mi pare il caso di sciupare dei buoni rapporti interpersonali cosi

                  a me personalmente mi dispiace

                  io non sarei mai capace di entrare in conflitto etico con voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Non me la stare a Raccontare!
                    Il Ban non è stato inflitto x quel post..
                    se è stato bannato è stato x altro....
                    E non è certo avvenuto a seguito di ciò a cui mi riferisco io...
                    cioè al suo finale Delirante...
                    Last edited by lupaster; 29-04-10, 17:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ragazzi....trovate un accomodamento entrambi
                      non mi pare il caso di sciupare dei buoni rapporti interpersonali cosi

                      a me personalmente mi dispiace

                      io non sarei mai capace di entrare in conflitto etico con voi
                      paradossale ? che se prendessimo di peso il regolamento di un noto forum di portata nazionale trattante IT e l'applicassimo alla lettera andremmo tutti decisamente pi? d'accordo .......!

                      per quanto io sia favorevole alla libert? in ogni forma ed in qualunque contesto,la cosa mi fa riflettere.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ragazzi....trovate un accomodamento entrambi
                        non mi pare il caso di sciupare dei buoni rapporti interpersonali cosi

                        a me personalmente mi dispiace

                        io non sarei mai capace di entrare in conflitto etico con voi
                        vedi bosco.. ammettiamo che io possa anche aver sbagliato a chiudere un post (anche se non la penso cosi) da prima che io chiudessi quel post alberto ? stato spesso e volentirei molto sgarbato con me, sia per sms (cellulare) che in pm, dandomi di testa di caxxo e che non dovevo rompere i coglioni, poi ieri la cigliegina dandomi pubblicamente del cretino, dimmi te come faccio a tenere dei buoni rapporti con una persona che si comporta cosi, io mai gli ho risposto male.. ma a tutto c? un limite, e ad oggi ancora non mi sono mai permesso di offenderlo e nemmeno lo faccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          vedi bosco.. ammettiamo che io possa anche aver sbagliato a chiudere un post (anche se non la penso cosi) da prima che io chiudessi quel post alberto ? stato spesso e volentirei molto sgarbato con me, sia per sms (cellulare) che in pm, dandomi di testa di caxxo e che non dovevo rompere i coglioni, poi ieri la cigliegina dandomi pubblicamente del cretino, dimmi te come faccio a tenere dei buoni rapporti con una persona che si comporta cosi, io mai gli ho risposto male.. ma a tutto c? un limite, e ad oggi ancora non mi sono mai permesso di offenderlo e nemmeno lo faccio
                          non mettetemi nel mezzo raga,io credo di essere amico di entrambi

                          credo,voglio sperare nel buon senso di tutti per rimediare a queste "pataccate" e fraintendimenti...ma da parte di tutti !!!

                          a me personalmente mi dispiace di ci?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            oh voi due

                            la vogliamo finire?


                            cioè al pranzo di natale vi toccavate sotto il tavolo e mò fate così?


                            Non è che siete nervosi perchè non vi ingroppate da tempo?



                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              non mettetemi nel mezzo raga,io credo di essere amico di entrambi

                              credo,voglio sperare nel buon senso di tutti per rimediare a queste "pataccate" e fraintendimenti...ma da parte di tutti !!!

                              a me personalmente mi dispiace di ci?
                              ci mancherebbe

                              o ma che ci becchiamo quest'anno su qlc passo? o si fa come anno passato che non ci siamo mai trovati

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ci mancherebbe

                                o ma che ci becchiamo quest'anno su qlc passo? o si fa come anno passato che non ci siamo mai trovati
                                c ? la motocarnaza sabato partiamo da russi(ra) passando per la sambuca

                                strade CHE NON HO MAI FATTO approfitto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X