ragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io ? la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica al muggio
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io è la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?Last edited by Goldrake; 27-04-10, 20:07.
-
+ che altro mi dicevano che il cambio si usa poco,uscito dalla s.donato si quasi tutto in 3a,? propio cos??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by pocciashow View Postgold (scusate l'ot) il primo vai a magione ?
Originally posted by roberto 10r View Post+ che altro mi dicevano che il cambio si usa poco,uscito dalla s.donato si quasi tutto in 3a,? propio cos??
Comment
-
-
speriamo bene,l'unica cosa che mi rode ? che non vorrei rompere le balle a quelli che vanno forte e che conoscono bene le traettorie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Per quel che puo valere come consiglio dato che magari sono l unico coglio.ne ad aver avuto problemi in questo senso pero' ti dico ... io l anno scorso quando ho fatto la prima uscita al mugello ho rischiato di ammazzarmi nelle staccate prima dell ultima curva che immette nel rettilineo (bucine) e in quella a destra prima della s veloce (correntaio) ,questo perchè arrivavo e pensavo che fossero 2 punti da staccare fino alla morte con i freni... invece sono punti dove (a meno poi io mi sono trovato molto bene cosi) devi solo rallentare e farli molto veloci di percorrenza che tra l altro sono da goduria totale
Per il resto divertiti
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostPer quel che puo valere come consiglio dato che magari sono l unico coglio.ne ad aver avuto problemi in questo senso pero' ti dico ... io l anno scorso quando ho fatto la prima uscita al mugello ho rischiato di ammazzarmi nelle staccate prima dell ultima curva che immette nel rettilineo (bucine) e in quella a destra prima della s veloce (correntaio) ,questo perch? arrivavo e pensavo che fossero 2 punti da staccare fino alla morte con i freni... invece sono punti dove (a meno poi io mi sono trovato molto bene cosi) devi solo rallentare e farli molto veloci di percorrenza che tra l altro sono da goduria totale
Per il resto divertiti
Comment
X
Comment