Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica al muggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domenica al muggio

    ragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io ? la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io è la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?
    ehhehehee... io ci sono stato 3 volte.. consigli?? che te li do a fare l'esperienza non ti manca, casomai ti dico che: GODRAI COME UN PAZZO
    Last edited by Goldrake; 27-04-10, 20:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      + che altro mi dicevano che il cambio si usa poco,uscito dalla s.donato si quasi tutto in 3a,? propio cos??

      Comment


      • Font Size
        #4
        gold (scusate l'ot) il primo vai a magione ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pocciashow View Post
          gold (scusate l'ot) il primo vai a magione ?
          no poccia.. questo week ho degli amici che vengono da milano per fare i passi toscani, magione a sto punto prima di fine maggio/giugno non ci vado, cmq quando vado lo scrivo
          Originally posted by roberto 10r View Post
          + che altro mi dicevano che il cambio si usa poco,uscito dalla s.donato si quasi tutto in 3a,? propio cos??
          si, io facevo tutto terza anche le arrabbiate, cmq ero rapportato originale, quando ci tornero' metto pignone -1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            + che altro mi dicevano che il cambio si usa poco,uscito dalla s.donato si quasi tutto in 3a,? propio cos??
            si..? cosi....

            se sei rapportato giusto,un amatore lo fa quasi tutto in terza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              ragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io ? la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?
              in onore al tuo avatar
              [YOUTUBE]nt-AyBXvKyM&feature=related[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo bene,l'unica cosa che mi rode ? che non vorrei rompere le balle a quelli che vanno forte e che conoscono bene le traettorie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  in onore al tuo avatar
                  [YOUTUBE]nt-AyBXvKyM&feature=related[/YOUTUBE]
                  grazie dax,da piccolo ero malato per shuarzy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dax ,il tuo avatar dovrebbe buttare su' un po' di massa . hai girato con la 10R

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      grazie dax,da piccolo ero malato per shuarzy
                      avevo una foto con lui era del 1997 , venne a milano per i telegatti , se la trovo................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per quel che puo valere come consiglio dato che magari sono l unico coglio.ne ad aver avuto problemi in questo senso pero' ti dico ... io l anno scorso quando ho fatto la prima uscita al mugello ho rischiato di ammazzarmi nelle staccate prima dell ultima curva che immette nel rettilineo (bucine) e in quella a destra prima della s veloce (correntaio) ,questo perchè arrivavo e pensavo che fossero 2 punti da staccare fino alla morte con i freni... invece sono punti dove (a meno poi io mi sono trovato molto bene cosi) devi solo rallentare e farli molto veloci di percorrenza che tra l altro sono da goduria totale
                        Per il resto divertiti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Per quel che puo valere come consiglio dato che magari sono l unico coglio.ne ad aver avuto problemi in questo senso pero' ti dico ... io l anno scorso quando ho fatto la prima uscita al mugello ho rischiato di ammazzarmi nelle staccate prima dell ultima curva che immette nel rettilineo (bucine) e in quella a destra prima della s veloce (correntaio) ,questo perch? arrivavo e pensavo che fossero 2 punti da staccare fino alla morte con i freni... invece sono punti dove (a meno poi io mi sono trovato molto bene cosi) devi solo rallentare e farli molto veloci di percorrenza che tra l altro sono da goduria totale
                          Per il resto divertiti
                          grazie ,tra l'altro abbiamo avuto la fortuna che paghiamo in circuito quindi se piove stiamo a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            grazie ,tra l'altro abbiamo avuto la fortuna che paghiamo in circuito quindi se piove stiamo a casa
                            ottima cosa allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questo video ? ottimo [YOUTUBE]kica3L8hqPQ&feature=related[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X