Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunit? europea limitaz cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunit? europea limitaz cv

Ho letto oggi in una nota rivista del settore una cosa oltre tutto che ho gi? sentito tempo f?.
    pare che entro ll prossima estate discuteranno la proposta di limitare le potenze dei nostri motori a massimo 100 cv.....cosa che gi? accade in francia e in altri paesi da 20 anni......
    la cosa assurda ? !! Che da sondaggi fatti con tali limitaz non sono per nulla calati gli incidenti dove applicata........
    immag. un p? cosa accadrebbe se tale adeguamento fosse veramente esteso a tutti paesi dell'ue?
    Comincio a tenermi cara la mia bestiolina in attesa ...............

• Font Size
    Gira e rigira da anni, forse decenni, ma i nostri politicanti non hanno ancora chiaro che non sono i cv a essere pericolosi ma gli asini che li guidano.
    Ad ogni modo finisce come con i 50ini e le moto depotenziate, strozzature eliminate prima ancora di salire in sella la 1° volta, mi andrebbe pure bene, pagherei meno spese di bollo e assicurazione.

Comunque qualcosa bolle in pentola riguardo il CDS, vedo molto fermento in tutto il settore, qualche rivoluzione ce la dobbiamo aspettare a breve, vediamo se si stratta di limitare le potenze o vestirsi come mototuristi per fare 2km.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Gira e rigira da anni, forse decenni, ma i nostri politicanti non hanno ancora chiaro che non sono i cv a essere pericolosi ma gli asini che li guidano.
      Ad ogni modo finisce come con i 50ini e le moto depotenziate, strozzature eliminate prima ancora di salire in sella la 1? volta, mi andrebbe pure bene, pagherei meno spese di bollo e assicurazione.

Comunque qualcosa bolle in pentola riguardo il CDS, vedo molto fermento in tutto il settore, qualche rivoluzione ce la dobbiamo aspettare a breve, vediamo se si stratta di limitare le potenze o vestirsi come mototuristi per fare 2km.
      Verissimo anche questo............ho sentito delle normative che vorrebbero introdurre in base a cilindrate e cv.........immag te di uscire anche per la citt? bardato cpome per andare in pista..........l'incongruenza ? che in caso dovrebbe valere per tutti dato che c'? la limitaz di 50 di velocit?........dunque la caduta con un mille sarebbe la stessa di un tmax o altro..........il primo politico che si sveglia la mattina dice la sua fregnaccia

Comment

• Font Size
        si leva il limitatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          si leva il limitatore
          hahahahah.........gold scherzi a parte se fanno veramente questa limitaz ci chiudono le palle nella cascia.come si dice da noi.......
          mi ricomprerei un 600 hihihihihihihihih.........la mia 10 la terrei per ricordare ei f?.............

Comment

• Font Size
            speriamo di no dai.. cmq se passano una legge del genere vuoi che poi non ci sia il verso di ridare i giusti cv alla moto

Comment

• Font Size
              Esiste......ricordo che anni f? acquistammo una R1 francese....ma dopo una settimana divenne italiana
              Non mi spaventa la legge,ma che dovr? dirlo a............

Comment

• Font Size
                cosi si movimenta il mercato dell'usato!!!

Comment

• Font Size
                  ... beh se i produttori iniziassero a fare 100cv x 140 kg in ordine di marcia... sai che perdita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    si leva il limitatore
                    Quotone.... i francesi lo tolgono al 1? tagliando come noi montiamo il portatarga

....per il resto ? molto pi? questione di civilt? e testa di chi guida auto e moto, che di potenza

Comment

• Font Size
                      Conseguenza: le Ducati dureranno molto di pi?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Conseguenza: le Ducati dureranno molto di pi?!!!
                        mi sa' che la modifica al CdS ? stata proposta da loro.

Comment

X
                        Working...
                        X