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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Risparmi e prendi uno dei migliori. Io usavo sempre quello sulla zeta e il cambio era migliorato dalla notte al giorno (quello della zeta si sa che non ? il massimo).
In pi? ti regala il filtro e il grasso catena. Il filtro dovrebbe essere il 204, ma basta che gli dici il modello e l'anno e ti manda quello giusto.
Di pi? nin z?
Accattatelo qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=390125716605
Risparmi e prendi uno dei migliori. Io usavo sempre quello sulla zeta e il cambio era migliorato dalla notte al giorno (quello della zeta si sa che non ? il massimo).
In pi? ti regala il filtro e il grasso catena. Il filtro dovrebbe essere il 204, ma basta che gli dici il modello e l'anno e ti manda quello giusto.
Di pi? nin z?
belin grazie!!! speruma che l'offerta sia ancora valida
Si ma con 4 lt sei sempre a posto. Mai fatto un rabbocco di olio sulla zeta.
Occhio con il V300 che alcuni hanno lamentato problemi di slittamento della frizione.
Non voglio essere presuntuoso per? con il cambio filtro te ne servono 3,9L
Io, sulla mia ho il MOTUL 300V 10w40 e mi trovo divinamente....
Ciao
Non per essere presuntuoso ma se prendi il manuale di officina dice 3,3 litri con cambio filtro...3,8 litri completamente a secco (manuale officina sezione manutenzione periodica 2-13) far? 200 tagliandi l'anno alle z...io ti dico che 3,4 lt ? la media metti 3,3lt accendi il motore spengni attendi 3 4 minuti fai nuovamente il livello che deve stare a met? tra la tacca del max e del minimo!
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