qualcuno ha sentito l intervista a quelli della kawasaki nel pregara della superbike? io sono arrivato tardi ho sentito che spiegavano i punti deboli della moto trasformata in versione sbk e quelli forti in cofigurazione originale ma non ho fatto in tempo a sentirlo. se avete un link su tube ve ne sono grato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno sa dirmi cosa hanno detto in pregara sbk sulla kawa?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
In pratica che il telaio è na merda e devono cambiarlo se vogliono vincere qualche cosa in sbk....
A parte gli scherzi han detto che è l'unica moto che abbraccia il motore dalla parte alta abbassandolo come baricentro quindi agile, ma al tempo stesso allontana la ruota anteriore e fa si che quando gli danno 220cv. la moto allarga e non tiene la corda.
Ottima per la strada , male in pista.
Punto
-
Maaaaaaaaaaaaa veramente da originale ? una di quelle col baricentro + alto..............
E poi il baricentro che c'entra con l'allontanamento della ruota anteriore?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ok allora piu o meno era quello che avevo intuito dal poco che avevo ascoltato pero' hanno specificato che il problema arriva quando gli danno tutti quei cavalli giusto ? é plausibile pensare che in consigurazione standard non si avverta questo problema? ... questo lo dico perche a me non sembra proprio essere una moto che allarga in curva anzi io ho il problema opposto mi cade troppo dentro e devo correggere un sacco di volte perche non riesco ad abituarmici... bo' ....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Questo è quello che hanno detto, vabbè che la memoria mi sta abbandonando, ma mi ricordo bene il discorso
telaio a banana alto
motore basso
baricentro basso
ruota anteriore lontana
su strada ok
in pista no
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostQuesto è quello che hanno detto, vabbè che la memoria mi sta abbandonando, ma mi ricordo bene il discorso
telaio a banana alto
motore basso
baricentro basso
ruota anteriore lontana
su strada ok
in pista no
Io in settimana monto finalmente le Robbymoto con la boccola a -2 di offset, e poi vi saprò dire come vaLast edited by Oengus; 26-04-10, 10:07.
Comment
-
X
Comment