Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno sa dirmi cosa hanno detto in pregara sbk sulla kawa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da 13 a 14 vi spingo io.......ma con quella buona

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Da 13 a 14 vi spingo io.......ma con quella buona
      ????????v????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        io e il lupo siamo convinti?

che facce da culo

Last edited by giuseppe_d; 27-04-10, 11:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          X Mega!
          Tranquillo!
          Fink? non arrivi a certe Potenze & relative Rampe di accelerazione
          La tua v? Benone!
          I guai hanno inizio dal momento ke uno "Valido" cerchi di prenderla
          X le corna x girare a tempi ben Pi? bassi dei Tuoi...Miei...
          ecc...
          Fidati ke Hai una signora Moto!
          E x il Ns. Uso, x la ns. categoria...non necessitiamo altro ke
          migliorarci usandola il pi? possibile x conoscerla!
          Si Lupaster ? quello che penso esattamente anche io e in realta' il post era anche per dare uno spunto riflessivo a tutti coloro che credono appunto che perch? la kawa non vada in superbike non sia una moto perfetta per noi mortali.
          ...per il discorso usarla piu' possibile... ? vero... con il 600 che usavo anche in strada avevo un feeling pressocch? perfetto questa purtroppo la uso solo 3 volte all anno se va bene.... cmq il 24 maggio vedo se riesco a togliere qualcosina al mio 2.11 del mugello

Comment

• Font Size
            Ps .... Io Sparpi Lo Rivoglio Col Kawaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Sta bene con la biemmevu', e ci rimmarra' per molto....

Una volta sapendo gli altarini di sta moto....

Vero ricc d'gomm?

Comment

• Font Size
                Originally posted by megatiker75 View Post
                Si Lupaster è quello che penso esattamente anche io e in realta' il post era anche per dare uno spunto riflessivo a tutti coloro che credono appunto che perchè la kawa non vada in superbike non sia una moto perfetta per noi mortali.
                ...per il discorso usarla piu' possibile... è vero... con il 600 che usavo anche in strada avevo un feeling pressocchè perfetto questa purtroppo la uso solo 3 volte all anno se va bene.... cmq il 24 maggio vedo se riesco a togliere qualcosina al mio 2.11 del mugello
                Infatti qui dentro spesso non mi trovo solo x un motivo...
                Individui Spara Caxxate (sempre più Numerosi) a parte...
                non condivido ki fà un' investimento simile su una Moto (10 mila & oltre euro)
                Poi aggiunge altre migliaia di euro x prepararla...
                E poi non arriva a realizzare quanto realmente la Utilizza facendola "Solo Pista"...

No dico....io in pista non sarò grankè presente...
                ma almeno le mie moto me le godo (meteo Permettendo) tutti i week
                da Aprile in avanti....
                Già mi sento sfigato a vivere in una regione in cui L' inverno è Cazzuto...
                se poi devo centellinare le uscite con una moto ke Pur usata con il contagocce...si trova a invekkiare in box...
                Io mi sento molto più vicino alla filosofia di Ultrone...
                anke senza fare cone fà lui le Vaske sù & giù x le Ultra Strade!

Ecco xkè La tua moto, la propria moto và più Vissuta!!
                E se è più vissuta...viene più capita...
                A me del 2.... al Muggio..preferisco una Scappata al Mare...O un mega giro in Francia...
                Nella Maurienne...al Lago di Annecy...
                X me i ricordi migliori sono quelli...

E ora dopo questo mio sfogo....già sò ke salteranno fuori quelli ke
                predicano il Problema Sicurezza....

Tu hai sotto il culo una Moto ke già di serie è spettacolare....
                Magari lo fosse stata la mia così ben Realizzata!
                Solo il Nuovo CBR non sono riuscito a provare...
                ma stò 10R mi è piaciuto subito!
                in alto poi...è pazzesca!
                Ma il mio motore sino a 11 mila Ti Mastica
                Last edited by lupaster; 27-04-10, 17:52.

Comment

• Font Size
                  bella lupaster...conosco ragazzi che non han mai avuto una moto e la usano solo in pista...non han manco la patente..
                  faccio fatica a credere che sta gente si diverte . come fai a divertirti se ogni week non sali sulla moto?
                  per me passione ? stare tutti i gg su DDG , modificare di qualche click la ciclistica ogni volta prima di uscire, bestemmiare in cinese ogni week con la pioggia

Comment

• Font Size
                    Quoto gli ultimi 4 o 5 interventi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Infatti qui dentro spesso non mi trovo solo x un motivo...
                      Individui Spara Caxxate (sempre pi? Numerosi) a parte...
                      non condivido ki f? un' investimento simile su una Moto (10 mila & oltre euro)
                      Poi aggiunge altre migliaia di euro x prepararla...
                      E poi non arriva a realizzare quanto realmente la Utilizza facendola "Solo Pista"...

No dico....io in pista non sar? grank? presente...
                      ma almeno le mie moto me le godo (meteo Permettendo) tutti i week
                      da Aprile in avanti....
                      Gi? mi sento sfigato a vivere in una regione in cui L' inverno ? Cazzuto...
                      se poi devo centellinare le uscite con una moto ke Pur usata con il contagocce...si trova a invekkiare in box...
                      Io mi sento molto pi? vicino alla filosofia di Ultrone...
                      anke senza fare cone f? lui le Vaske s? & gi? x le Ultra Strade!

Ecco xk? La tua moto, la propria moto v? pi? Vissuta!!
                      E se ? pi? vissuta...viene pi? capita...
                      A me del 2.... al Muggio..preferisco una Scappata al Mare...O un mega giro in Francia...
                      Nella Maurienne...al Lago di Annecy...
                      X me i ricordi migliori sono quelli...

E ora dopo questo mio sfogo....gi? s? ke salteranno fuori quelli ke
                      predicano il Problema Sicurezza....

Tu hai sotto il culo una Moto ke gi? di serie ? spettacolare....
                      Magari lo fosse stata la mia cos? ben Realizzata!
                      Solo il Nuovo CBR non sono riuscito a provare...
                      ma st? 10R mi ? piaciuto subito!
                      in alto poi...? pazzesca!
                      Ma il mio motore sino a 11 mila Ti Mastica
                      Albe condivido alla grande ci? che dici........pensa te ho fatto gi? 15.000 in meno di due anni.....me la godo in lungo e in largo la mia bestiola......se poi c'? pure pista bene............concordo pure sui spara palle numerosi........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        Albe condivido alla grande ci? che dici........pensa te ho fatto gi? 15.000 in meno di due anni.....me la godo in lungo e in largo la mia bestiola......se poi c'? pure pista bene............concordo pure sui spara palle numerosi........
                        Alleluia ...

Comment

• Font Size
                          Bè Lupaster io invece sono molto affine al tuo pensiero e se oggi ho una moto SOLO PISTA è perchè ho aspettato 9 anni per potermene comprare una seconda. Il ninja 600 del 2001 l'ho tenuto invece di venderlo e ora l utilizzo che ne fai tu è preposto proprio a lei.
                          quest'estate ho giusto fatto le ferie in moto in francia con mia moglie sul canyon del verdon.... vacanza stupenda e moto ECCEZIONALE COME SEMPRE... alla fine il mio 600 è vecchia concezione e ti assicuro che si addice meglio al turismo e utilizzo nel week end che non le nuove supersportive. La goduria poi della guida ce l ho anche con lei... e di nuovo qui una tirata d orecchie a chi snobba certe moto... in pista col mio 600 ho fatto venire i vermi a molti molti pilotoni supersportivi.
                          Il fatto che non riesca ad utilizzare il millone piu di tanto è per via dei soldi ma ti dico la verita' non rimpiango tanto di nn poterlo usare in strada... li ripeto mi piace piu guidare il mio 600 ... molto piu comodo e pacioso , il mio rimpianto è di non poter andare in pista una volta ogni 2 settimane come vedo tanta altra gente fare.
                          Detto questo.... ti lascio un ricordo dalla Francia

Comment

• Font Size
                            per me nel 2011 cacciano fuori il mostro..
                            il verme , 30 min fa su nuvolari ha detto che l'ha visto la nuova kawa ed ? un mostro...parole sue...una kawa con inclinazione di sterzo, avancorsa simile a un k5 e con un motore V4 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              Bè Lupaster io invece sono molto affine al tuo pensiero e se oggi ho una moto SOLO PISTA è perchè ho aspettato 9 anni per potermene comprare una seconda. Il ninja 600 del 2001
                              ma daiiii
                              Pensa ke io avevo il 600 Rosso Nero dell' anno precedente al tuo, l' ultimo a Faro singolo con kit dynojet Termilane SilMotor & serbatoi air box laterali del 900
                              mi ha dato soddisfazioni incredibili
                              Aveva dei medi clamorosi!
                              Forse il miglior motore 600 di tutti i tempi x l' uso stradale!
                              La prox tua uscita francese ti consiglio il Lago Di Annecy!
                              o una visita a Embrumn
                              Last edited by lupaster; 28-04-10, 19:11.

Comment

• Font Size
                                Grande Lupaster.... Annecy è stupenda davvero .... e ovviamente ci sono andato col mio ninja600.... senti qui che figata era estate mi sono sparato una vacanza in val d aosta con macchina carrello e ninja 600 ... escursioni in moto in francia e comodita' della macchina per i bagagli fino ad aosta.
                                Embrumn invece non la conosco ... terro' presente
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X