Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io sono interessato !! Qualcuno di voi sullo ZX10R-08 li ha cambiati ?
Lasciamo perdere le 10R degli anni passati perche' hanno rapporti diversi dallo 08 .
Il mio mecca mi ha consigliato un +1 sulla corona !
Voi che dite? o meglio -1 al pignone ?
A prescindere dal costo .......voi cosa avete fatto ?
Impressioni.........
-1 di corona e apri il gas.......ma prima monta l'anticipo e l'x-tre o il g-pack per anticipare l'apertura delle valvole secondarie....
ovviamente questo consiglio non vale per Tex
-1 di corona e apri il gas.......ma prima monta l'anticipo e l'x-tre o il g-pack per anticipare l'apertura delle valvole secondarie....
cattivone prima di acquistare i sopracitati marchingegni dovevo provarla x poter capirci qlcs.... mi spaventavano un po' le dicerie che ci sono su questa moto....
troppo cattiva inguidabile e BALLE varie.....
ho litigato un po' un giorno e mezzo... dovevo riabituarmi al 4 (leggerezza assenza di freno motore) e devo dire ? stata una piacevole sorpresa
Comment