Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invecchiare non mi spaventa piu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gaasseeee!!!!

Comment

• Font Size
      mai ingarellarsi con i vecchietti..... si rischia sempre di prendere delle cenciate incredibili!!!! ne vidi uno su viamaggio con una motomorini del 15-18, guida TOTALMENTE IN CARENA, mai la gamba fuori.... eppure bastonò diversa gente, un suicidio stargli dietro!

Comment

• Font Size
        ieri ho rispolverato la moto per la stagione,messo il casco e via...!

sono un legno,mi sento a dir poco un monolite !!!!!

cielo che sensazione orrenda !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spaxx View Post
          mai ingarellarsi con i vecchietti..... si rischia sempre di prendere delle cenciate incredibili!!!! ne vidi uno su viamaggio con una motomorini del 15-18, guida TOTALMENTE IN CARENA, mai la gamba fuori.... eppure baston? diversa gente, un suicidio stargli dietro!
          Hai detto bene, tieni presente che poi i vecchietti erano abituati a girare con ciclistiche che facevano paura

Comment

• Font Size
            concordo sui vecchietti... va beh che ieri ero in due maaaaa uno di questi signori "attempati" con moto "attempata" una bella laverda formula m'ha smontato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Hai detto bene, tieni presente che poi i vecchietti erano abituati a girare con ciclistiche che facevano paura
              appunto,noi qua stiamo a fare i frocioni con le forcelle che non forcellano,i freni che non frenano ed i telai che non telaiano .....

tutte le dotazioni che per noi sono scontate e magari insufficienti,convincendoci che siano la vera causa del nostro essere chiodi,per i "vecchietti" abituati a carti trabiccoli sono il "massimo",e riescono a farci cose per noi umani contemporanei sono impensabili ....!

gallina vecchia fa buon brodo
              Last edited by Marocchino; 26-04-10, 17:46.

Comment

• Font Size
                cmq i 2 fratellini in tenere et? hanno corso, e lo vedevo benissimo, gli stavo dietro e guidavano in modo spettacolare

Comment

• Font Size
                  lore oggi ne ho parlato con li baby (65 anni )e mi ha detto che li conosce ovviamente,dice che hanno un buon ritmo ma niente di che,lui ovviamente ? pi?..............magari quando gli vedi chiedigli come va il baby e valerio,almeno abbiamo un confronto.

ps: per quanto mi concerne nessun vecchio mi ha mai passato bhuaaaaaaaaaaa.

ciauz

Comment

• Font Size
                    ah lore ma io ho avuto un bel po di moto,21 anni di esperienza che non sono pochi.........eppure nella mia firma sono sempre a piedi..........e te:ma hai messo che moto hai???

ah gi? ? vero non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirrrrr View Post
                      lore oggi ne ho parlato con li baby (65 anni )e mi ha detto che li conosce ovviamente,dice che hanno un buon ritmo ma niente di che,lui ovviamente ? pi?..............magari quando gli vedi chiedigli come va il baby e valerio,almeno abbiamo un confronto.

ps: per quanto mi concerne nessun vecchio mi ha mai passato bhuaaaaaaaaaaa.

ciauz

lo conosco anch'io..che spettacolo d'omo!!! ma c'ha ancora l'R1? l'ultima volta l'ha piantata sul retro dell'autobus!!!

Comment

• Font Size
                        ahah mirko, hanno un ritmo che se sai guidare una moto ti diverti a stare con loro e sei ancora "in sicurezza" il bayby per come va o forse per come andava aveva un ritmo della seria non so se torno a casa

poi oramai da qlc anno a questa parte sai come la penso io sulla strada, in pista non ho pensieri
                        Last edited by Goldrake; 27-04-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          Vasca Base ahahahahhah
                          ma suka

Comment

• Font Size
                            lo conosco anch'io..che spettacolo d'omo!!! ma c'ha ancora l'R1? l'ultima volta l'ha piantata sul retro dell'autobus!!!

si e ora ? stato travolto da una macchina ,ha un braccio legato al petto,ma
                            con 1500 euro si rimette la moto,r1 2009 bombardata ovviamente.?

le ultime parole che mi aveva detto erano del tipo:nono ora basta ormai son vecchio,qui e la...........si bona ora non vede l'ora di tornarci sopra

Comment

• Font Size
                              goldrake piantala di fare il giovincello... non hai pi? 20 anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by shakeman View Post
                                goldrake piantala di fare il giovincello... non hai pi? 20 anni

Comment

X
                                Working...
                                X