gaasseeee!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
invecchiare non mi spaventa piu'
Collapse
X
-
-
mai ingarellarsi con i vecchietti..... si rischia sempre di prendere delle cenciate incredibili!!!! ne vidi uno su viamaggio con una motomorini del 15-18, guida TOTALMENTE IN CARENA, mai la gamba fuori.... eppure bastonò diversa gente, un suicidio stargli dietro!
Comment
-
ieri ho rispolverato la moto per la stagione,messo il casco e via...!
sono un legno,mi sento a dir poco un monolite !!!!!
cielo che sensazione orrenda !!!!
Comment
-
Originally posted by spaxx View Postmai ingarellarsi con i vecchietti..... si rischia sempre di prendere delle cenciate incredibili!!!! ne vidi uno su viamaggio con una motomorini del 15-18, guida TOTALMENTE IN CARENA, mai la gamba fuori.... eppure baston? diversa gente, un suicidio stargli dietro!
Comment
-
Originally posted by flaga View PostHai detto bene, tieni presente che poi i vecchietti erano abituati a girare con ciclistiche che facevano paura
tutte le dotazioni che per noi sono scontate e magari insufficienti,convincendoci che siano la vera causa del nostro essere chiodi,per i "vecchietti" abituati a carti trabiccoli sono il "massimo",e riescono a farci cose per noi umani contemporanei sono impensabili ....!
gallina vecchia fa buon brodoLast edited by Marocchino; 26-04-10, 17:46.
Comment
-
lore oggi ne ho parlato con li baby (65 anni )e mi ha detto che li conosce ovviamente,dice che hanno un buon ritmo ma niente di che,lui ovviamente ? pi?..............magari quando gli vedi chiedigli come va il baby e valerio,almeno abbiamo un confronto.
ps: per quanto mi concerne nessun vecchio mi ha mai passato bhuaaaaaaaaaaa.
ciauz
Comment
-
ah lore ma io ho avuto un bel po di moto,21 anni di esperienza che non sono pochi.........eppure nella mia firma sono sempre a piedi..........e te:ma hai messo che moto hai???
ah gi? ? vero non ci avevo pensato
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postlore oggi ne ho parlato con li baby (65 anni )e mi ha detto che li conosce ovviamente,dice che hanno un buon ritmo ma niente di che,lui ovviamente ? pi?..............magari quando gli vedi chiedigli come va il baby e valerio,almeno abbiamo un confronto.
ps: per quanto mi concerne nessun vecchio mi ha mai passato bhuaaaaaaaaaaa.
ciauz
lo conosco anch'io..che spettacolo d'omo!!! ma c'ha ancora l'R1? l'ultima volta l'ha piantata sul retro dell'autobus!!!
Comment
-
ahah mirko, hanno un ritmo che se sai guidare una moto ti diverti a stare con loro e sei ancora "in sicurezza" il bayby per come va o forse per come andava aveva un ritmo della seria non so se torno a casa
poi oramai da qlc anno a questa parte sai come la penso io sulla strada, in pista non ho pensieriLast edited by Goldrake; 27-04-10, 14:34.
Comment
-
lo conosco anch'io..che spettacolo d'omo!!! ma c'ha ancora l'R1? l'ultima volta l'ha piantata sul retro dell'autobus!!!
si e ora ? stato travolto da una macchina ,ha un braccio legato al petto,ma
con 1500 euro si rimette la moto,r1 2009 bombardata ovviamente.?
le ultime parole che mi aveva detto erano del tipo:nono ora basta ormai son vecchio,qui e la...........si bona ora non vede l'ora di tornarci sopra
Comment
X
Comment