Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invecchiare non mi spaventa piu'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    invecchiare non mi spaventa piu'

    proprio cosi

    oggi mi sono fatto un giro con 2 amici i quali sono fratelli ed hanno un'età abbastanza avanzata, il + giovane è sui 55 anni, l'altro è già over 60

    muniti di 2 splendide R1, una 2008 e l'altra la 2009 a scoppi irregolari, non ero mai andato a fare 2 pieghe con loro, pero' spesso al nostro ritrovo mi dicevano che i due fratellini ci davano del gran gas, ogni tanto guardavo le gomme delle loro r1 ed in effetti erano sempre chiuse fino alla spalla, cmq siamo arrivati fino allo chalet della raticosa ad andatura turistica (io mi ero messo dietro di loro), il ritorno a circa metà strada l'andaura era smpre molto turistica, ad un certo punto avevo un po' voglia di dare 2 belle manciate di gas e li ho passati ed ho preso un ritmo + allegro, i 2 fratellozzi dopo circa 4/5 curve mi hanno infilato ed hanno preso ad andare come 2 razzi mi son quindi fatto sotto e dato che li avevo persi li ho recuperati e ci siamo fatti almeno 10 km molto arditi non era certo il caso di provare a passare anche perchè l'andatura era già spedita, ma guidavano davvero bene, fluidi e sempre dalla loro parte, arrivati al bar gli ho detto: ma non siamo un po' cresciutelli per andare cosi? e uno di loro: è colpa di mio fratello, dice che la r1 08 va meglio della 09
    cmq.. se trovate in giro 2 ometti di circa 1 m70, riccioli con i baffi alla cesare ragazzi ed una età sui 60 anni con 2 r1 bianche.. occhio perchè rischiate di prendere paga
    Last edited by Goldrake; 25-04-10, 17:48.

  • Font Size
    #2
    allora spero di non incontrali sulla raticosa se no rischio di prendere paga

    Comment


    • Font Size
      #3
      questi son motociclisti
      goldrake tu sei un giovinotto in confronto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Loro ciulano anche? Rispetto a te?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by weekdgl View Post
          questi son motociclisti
          goldrake tu sei un giovinotto in confronto
          quoto
          Originally posted by mito22 View Post
          Loro ciulano anche? Rispetto a te?
          hanno ciulato in passato.. tengono famiglia
          Last edited by Goldrake; 25-04-10, 17:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            proprio cosi

            oggi mi sono fatto un giro con 2 amici i quali sono fratelli ed hanno un'et? abbastanza avanzata, il + giovane ? sui 55 anni, l'altro ? gi? over 60

            muniti di 2 splendide R1, una 2008 e l'altra la 2009 a scoppi irregolari, non ero mai andato a fare 2 pieghe con loro, pero' spesso al nostro ritrovo mi dicevano che i due fratellini ci davano del gran gas, ogni tanto guardavo le gomme delle loro r1 ed in effetti erano sempre chiuse fino alla spalla, cmq siamo arrivati fino allo chalet della raticosa ad andatura turistica (io mi ero messo dietro di loro), il ritorno a circa met? strada l'andaura era smpre molto turistica, ad un certo punto avevo un po' voglia di dare 2 belle manciate di gas e li ho passati ed ho preso un ritmo + allegro, i 2 fratellozzi dopo circa 4/5 curve mi hanno infilato ed hanno preso ad andare come 2 razzi mi son quindi fatto sotto e dato che li avevo persi li ho recuperati e ci siamo fatti almeno 10 km molto arditi non era certo il caso di provare a passare anche perch? l'andatura era gi? spedita, ma guidavano davvero bene, fluidi e sempre dalla loro parte, arrivati al bar gli ho detto: ma non siamo un po' cresciutelli per andare cosi? e uno di loro: ? colpa di mio fratello, dice che la r1 08 va meglio della 09
            cmq.. se trovate in giro 2 ometti di circa 1 m70, riccioli con i baffi alla cesare ragazzi ed una et? sui 60 anni con 2 r1 bianche.. occhio perch? rischiate di prendere paga
            Ricchione, ma eri su oggi pome??? C'ero anche io con l'elefante nero, ma non ti ho mica visto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              Ricchione, ma eri su oggi pome??? C'ero anche io con l'elefante nero, ma non ti ho mica visto...
              caxxo si.. ero li alle 14:00 circa e siamo stati una mezz'ora.. cmq il prossimo week ci risono

              Comment


              • Font Size
                #8
                beato te..qui sono tutti fermi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  beato te..qui sono tutti fermi
                  meglio no? cosi riesci a stargli dietro ora che hai la 999 VB
                  Last edited by pierry; 25-04-10, 22:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    meglio no? cosi riesci a stargli dietro ora che hai la 999 VB
                    vb?

                    10c

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      proprio cosi

                      oggi mi sono fatto un giro con 2 amici i quali sono fratelli ed hanno un'et? abbastanza avanzata, il + giovane ? sui 55 anni, l'altro ? gi? over 60

                      muniti di 2 splendide R1, una 2008 e l'altra la 2009 a scoppi irregolari, non ero mai andato a fare 2 pieghe con loro, pero' spesso al nostro ritrovo mi dicevano che i due fratellini ci davano del gran gas, ogni tanto guardavo le gomme delle loro r1 ed in effetti erano sempre chiuse fino alla spalla, cmq siamo arrivati fino allo chalet della raticosa ad andatura turistica (io mi ero messo dietro di loro), il ritorno a circa met? strada l'andaura era smpre molto turistica, ad un certo punto avevo un po' voglia di dare 2 belle manciate di gas e li ho passati ed ho preso un ritmo + allegro, i 2 fratellozzi dopo circa 4/5 curve mi hanno infilato ed hanno preso ad andare come 2 razzi mi son quindi fatto sotto e dato che li avevo persi li ho recuperati e ci siamo fatti almeno 10 km molto arditi non era certo il caso di provare a passare anche perch? l'andatura era gi? spedita, ma guidavano davvero bene, fluidi e sempre dalla loro parte, arrivati al bar gli ho detto: ma non siamo un po' cresciutelli per andare cosi? e uno di loro: ? colpa di mio fratello, dice che la r1 08 va meglio della 09
                      cmq.. se trovate in giro 2 ometti di circa 1 m70, riccioli con i baffi alla cesare ragazzi ed una et? sui 60 anni con 2 r1 bianche.. occhio perch? rischiate di prendere paga

                      FIGATA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche da queste parti c'? gente di quella et? che ti fa mangiare la polvere con dei 600 e dei 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          anche da queste parti c'? gente di quella et? che ti fa mangiare la polvere con dei 600 e dei 1000
                          quoto... uno di questi ? mio zio... *****, con una bimota yb6 mi d? un bel filo da torcere !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            caxxo si.. ero li alle 14:00 circa e siamo stati una mezz'ora.. cmq il prossimo week ci risono
                            Io sono arrivato su per la Futa verso le 16, tempo per un caffettino, 4 chiacchere e sono sceso per la Raticosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              vb?

                              10c
                              Vasca Base ahahahahhah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X