Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto!!!

ragazzi ho bisogno una mano x un mio amico.....ha un kawa zx6r del 2007 con scarico completo e filtro.....non so come ma ? venuto in possessso di una centralina kawa ufficiale da corsa, vi anticipo subito che frequentandolo poco io non ho visto il materiale dal vivo!!! cmq viene da un team dalle parti di roma, mi ha detto il nome ma sinceramente non lo ricordo..... da cio che mi ha detto la centralina deve essere rimappataovviamente!!!! perch? l ha montata ma la moto scoppietta da paura....penso sia molto magra!!!!sapete indicarmi qualcuno che possa mettere le mani su un aggeggio del genere in lombardia o piemonte????????

grazie

• Font Size
    non sono della zona ma mi vine in mente la scuderia platini

se ha preso pure il cavo programmatore potrebbe pensare di prendere un acquisizione dati e un software per correggere la mappa

Comment

• Font Size
      la maggior parte di quelli che fanno le centraline non sanno nemmeno da dove iniziare a metter le mani su una di quelle scatolette...

Comment

• Font Size
        quoto leot . ho visto girare furgoncini di platini zone romagnano sesia .

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          sapete indicarmi qualcuno che possa mettere le mani su un aggeggio del genere in lombardia o piemonte????????

grazie
          Contattami in Pm.
          Qui a Torino & Provincia sono in 2 ke sono un
          Gradino Sopra Tutta la Massa di Kiakkeroni

Comment

• Font Size
            Bruno cirafici monza .

Comment

X
            Working...
            X