Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    + che la pompa delle pinze, le tokiko che montano le 636 e le 10r fino al 2007 sono a 4 pastiglie a coppia e hanno un effetto spugnoso che rende anche la frenata meno aggrssiva, io sul 636 non le cambiai ma sulla 10r le ho sostituite con delle tokiko a 2 pastiglie a coppia di un cbr 1000rr del 2005
    io avevo il 636 03 e frenava molto bene....le pinze dovrebbero essere identiche,eventualmente quali pinze sarebbero intercambiabili oltre a quelle cbr 1000 05?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sean79 View Post
      porcatrota va a cannone...ma la veloci? sul rettilineo?!
      non ? veritiera.. avr? i rapporti piu corti e allora la velocita gli segna di piu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        + che la pompa delle pinze, le tokiko che montano le 636 e le 10r fino al 2007 sono a 4 pastiglie a coppia e hanno un effetto spugnoso che rende anche la frenata meno aggrssiva, io sul 636 non le cambiai ma sulla 10r le ho sostituite con delle tokiko a 2 pastiglie a coppia di un cbr 1000rr del 2005
        Io avevo risolto montando solo pomap discacciati e freni mai avuto problemi con le pinze!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          non ? veritiera.. avr? i rapporti piu corti e allora la velocita gli segna di piu.
          quoto!!!!!

Comment

• Font Size
            presa ieri una 636 05!devo riabituarmi ai semimanubri dopo 5 anni e 70000km di manubri alti....rispetto alle mie fazer e tuono è proprio un'altro modo di guidare,per adesso sono tutto fuori fase ma è divertentissima!unici appunti:mi sembra molto "seduta" dietro e il freno anteriore inizialmente non ha mordente,bisogna tirare molto la leva,poi frena alla grande ma il feeling è scarso....anche le gomme fanno pietà!
            Cmq complimenti hai preso una gran moto e vedrai che anche non spendendo un capiytale ti saprà dare delle grandissime soddisfazioni in pista!!!

A mio avviso il 636 05/06 rimarrà uno dei migliori motori 600 per un bel po!

Pensa che l'anno scorso al mugello (a parità di preparazione ovvero solo filtro e terminale) la mia vecchia 636 si mangiava la zx6r 2009 del mio socio che girava un paio di decimi + forte di me alla grandissima in rettilineo poi è vero non era fulminea nei cambi di direzione ma bastava essere un pochino irruenti e la cosa si risolveva più che discretamente!!!
            Last edited by VIRUS82; 08-05-10, 23:09.

Comment

• Font Size
              ma tu l'hai alzata dietro?

Comment

• Font Size
                il 636 va alzato dietro...mettendo il /70 metti una rondella da 3 mm nel mono posteriore, ed hai l'assetto originale. Per girare bene devi metterne almeno un'altra da 3 mm.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  claro che s?, gran motore...ma non esageriamo!

Comment

• Font Size
                    Io avevo sfilato le forche poi qui va un po a gusti c'? chi sfila le forche e chi spessora il mono

Comment

• Font Size
                      ma vogliamo parlare dei freni?per met? corsa non succede na cippa!poi frenano e la leva non arriva mai alla manopola,ma la modulabilit? ? scarsissima.....ce chi dice di non aver problemi,chi ha cambiato pompa,chi pinze...voi che dite?

Comment

• Font Size
                        io ho cambiato con l'impianto originale ricordo di aver avuto problemi con il freno, dopo un po faceva effetto polmone diciamo.
                        cosi misi tubi in treccia e una pompa discacciati e non ho piu avuto problemi e/o dubbi sul funzionamento.
                        gia da un paio di stagioni monto le zcoo e la frenata ? efficace e modulabilissima

Comment

• Font Size
                          ma vogliamo parlare dei freni?per met? corsa non succede na cippa!poi frenano e la leva non arriva mai alla manopola,ma la modulabilit? ? scarsissima.....ce chi dice di non aver problemi,chi ha cambiato pompa,chi pinze...voi che dite?
                          io ho solo le pinze originali e devo dire che frena benissimo..

Comment

• Font Size
                            Gi? parlato Sean cambia tubi e pompa e si risolve tutto!

Comment

• Font Size
                              ma per la pompa bisogna stare su un modello con pistone molto grosso(tipo nissin da 21)o vanno bene le classiche brembo discacciati?

Comment

• Font Size
                                ma per la pompa bisogna stare su un modello con pistone molto grosso(tipo nissin da 21)o vanno bene le classiche brembo discacciati?
                                Io montavo una classicissima discacciati da 19 e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi

Comment

X
                                Working...
                                X