Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    il problema della 05 ? che un po' un camion nei cambi di direzione, specie rispetto all'r6 e cbr... per il resto ottima, ha qualche problema di trazione, o almeno io/feperis li abbiamo, ma nn so se sia dovuto alle gomme, alla moto o al mono...
    Effettivamente nei cambi di direzione non ? un fulmine... d'altro canto nei curvoni veloci ha una stabilit? paurosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      il problema della 05 ? che un po' un camion nei cambi di direzione, specie rispetto all'r6 e cbr... per il resto ottima, ha qualche problema di trazione, o almeno io/feperis li abbiamo, ma nn so se sia dovuto alle gomme, alla moto o al mono...
      che gomme usate?

Comment

• Font Size
        ehm... d 208 redline slick, ma nuove..

Comment

• Font Size
          ma montando il terminale akrapovic la valvola allo scarico viene eliminata?la moto va meglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sean79 View Post
            ma montando il terminale akrapovic la valvola allo scarico viene eliminata?la moto va meglio?

bah...gli scarichi fanno poco e niente...tantomeno la valvola di scarico

Comment

• Font Size
              qui puoi vedere come si comporta la 05/06 in una pista veloce come il mugello, la moto nel video è praticamente originale.

[YOUTUBE]duQJ7psdIFw&feature=related[/YOUTUBE]
              Last edited by Goldrake; 08-05-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                qui puoi vedere come si comporta la 05/06 in una pista veloce come il mugello, la moto nel video ? praticamente originale.

come ? girare cosi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  come ? girare cosi?
                  ahh bo?? chiedilo a clouser

Comment

• Font Size
                    ahh bo?? chiedilo a clouser
                    simpatico! dico girare su quel tempo

domani sono al mugio per un turnino, speriamo vada dritta la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      simpatico! dico girare su quel tempo

domani sono al mugio per un turnino, speriamo vada dritta la moto
                      clouser ? uno che ci da del gran gas per girare con il 636 in 2.04/05 di passo con moto originale non ? male, domani se sei al mugio forse faccio un salto anche io.

Comment

• Font Size
                        presa ieri una 636 05!devo riabituarmi ai semimanubri dopo 5 anni e 70000km di manubri alti....rispetto alle mie fazer e tuono è proprio un'altro modo di guidare,per adesso sono tutto fuori fase ma è divertentissima!unici appunti:mi sembra molto "seduta" dietro e il freno anteriore inizialmente non ha mordente,bisogna tirare molto la leva,poi frena alla grande ma il feeling è scarso....anche le gomme fanno pietà!
                        Last edited by sean79; 08-05-10, 20:37.

Comment

• Font Size
                          presa ieri una 636 05!devo riabituarmi ai semimanubri dopo 5 anni e 70000km di manubri alti....rispetto alle mie fazer e tuono ? proprio un'altro modo di guidare,per adesso sono tutto fuori fase ma ? divertentissima!unici appunti:mi sembra molto "seduta" dietro e il freno anteriore inizialmentenon ha mordente,bisogna tirare molto la leva,poi frena alla grande ma il feeling ? scarso....anche le gomme fanno piet?!
                          tempo al tempo

Comment

• Font Size
                            riguardo i freni,anche chi ha lo zx10 si lamenta,? una questione di pompa?

Comment

• Font Size
                              riguardo i freni,anche chi ha lo zx10 si lamenta,? una questione di pompa?
                              + che la pompa delle pinze, le tokiko che montano le 636 e le 10r fino al 2007 sono a 4 pastiglie a coppia e hanno un effetto spugnoso che rende anche la frenata meno aggrssiva, io sul 636 non le cambiai ma sulla 10r le ho sostituite con delle tokiko a 2 pastiglie a coppia di un cbr 1000rr del 2005

Comment

• Font Size
                                qui puoi vedere come si comporta la 05/06 in una pista veloce come il mugello, la moto nel video ? praticamente originale.

porcatrota va a cannone...ma la veloci? sul rettilineo?!

Comment

X
                                Working...
                                X