Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema della 05 ? che un po' un camion nei cambi di direzione, specie rispetto all'r6 e cbr... per il resto ottima, ha qualche problema di trazione, o almeno io/feperis li abbiamo, ma nn so se sia dovuto alle gomme, alla moto o al mono...
Effettivamente nei cambi di direzione non ? un fulmine... d'altro canto nei curvoni veloci ha una stabilit? paurosa
il problema della 05 ? che un po' un camion nei cambi di direzione, specie rispetto all'r6 e cbr... per il resto ottima, ha qualche problema di trazione, o almeno io/feperis li abbiamo, ma nn so se sia dovuto alle gomme, alla moto o al mono...
domani sono al mugio per un turnino, speriamo vada dritta la moto
clouser ? uno che ci da del gran gas per girare con il 636 in 2.04/05 di passo con moto originale non ? male, domani se sei al mugio forse faccio un salto anche io.
presa ieri una 636 05!devo riabituarmi ai semimanubri dopo 5 anni e 70000km di manubri alti....rispetto alle mie fazer e tuono è proprio un'altro modo di guidare,per adesso sono tutto fuori fase ma è divertentissima!unici appunti:mi sembra molto "seduta" dietro e il freno anteriore inizialmente non ha mordente,bisogna tirare molto la leva,poi frena alla grande ma il feeling è scarso....anche le gomme fanno pietà!
presa ieri una 636 05!devo riabituarmi ai semimanubri dopo 5 anni e 70000km di manubri alti....rispetto alle mie fazer e tuono ? proprio un'altro modo di guidare,per adesso sono tutto fuori fase ma ? divertentissima!unici appunti:mi sembra molto "seduta" dietro e il freno anteriore inizialmentenon ha mordente,bisogna tirare molto la leva,poi frena alla grande ma il feeling ? scarso....anche le gomme fanno piet?!
riguardo i freni,anche chi ha lo zx10 si lamenta,? una questione di pompa?
+ che la pompa delle pinze, le tokiko che montano le 636 e le 10r fino al 2007 sono a 4 pastiglie a coppia e hanno un effetto spugnoso che rende anche la frenata meno aggrssiva, io sul 636 non le cambiai ma sulla 10r le ho sostituite con delle tokiko a 2 pastiglie a coppia di un cbr 1000rr del 2005
Comment