sto valutando di prendere una moto per uso pista e mi ? capitato un 636 05 che andr? a vedere la prossima settimana,c'? qualcosa di particolare a cui stare attenti?avevo sentito del cambio delicato...usandola in pista tutta originale ha qualche "pecca"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawasaki 636 05
Collapse
X
-
Bella moto io l'avevo............se sei un pistaiolo solo per divertimento certo ci puoi girare......se hai intenz di fare il tempo devi mettere mano alla ciclistica.........io ricordo che con mono orig la mia si siedeva un tantino.........di motore ? una selvaggia anche da orig.........bellissima moto
-
Originally posted by sean79 View Poststo valutando di prendere una moto per uso pista e mi è capitato un 636 05 che andrò a vedere la prossima settimana,c'è qualcosa di particolare a cui stare attenti?avevo sentito del cambio delicato...usandola in pista tutta originale ha qualche "pecca"?Last edited by Goldrake; 24-04-10, 17:54.
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postinoltre volevo sapere selo scarico ha la valvola,e dov'? il catalizzatore
mai capita sta cosa...
Comment
-
moto ottima....ci ho fatto 50.000km, e MAI un problema!!! Uso amatoriale pista, e tanta tanta strada di montagna!!! Il motore e` un mostro: affidabile e potente, poi con centralina e scarico ecc diventa bello lineare!!!
Comment
-
-
Originally posted by Danny87 View Postmoto ottima....ci ho fatto 50.000km, e MAI un problema!!! Uso amatoriale pista, e tanta tanta strada di montagna!!! Il motore e` un mostro: affidabile e potente, poi con centralina e scarico ecc diventa bello lineare!!!Originally posted by sean79 View Postqualche problema?
Comment
-
avevo letto troppo di fretta... comunque ho cercato un p? qua nel forum,e non ? che si parli molto di sto modello...mi hanno detto che rispetto allo 03 ? meno reattiva,poi per il resto ? superiore
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postavevo letto troppo di fretta... comunque ho cercato un p? qua nel forum,e non ? che si parli molto di sto modello...mi hanno detto che rispetto allo 03 ? meno reattiva,poi per il resto ? superiore
Comment
-
Stai scegliendo una gran bella moto
Io ci sto cominciando a girare in pista nell'ultimo anno, e mi ha dato solo un sacco di soddisfazioni.
Ci puoi girare benissimo in pista totalmente stock (se non per tubi in treccia, quello ? indispensabile, su qualsiasi moto che usi anche in pista), poi quando cominci a viaggiare devi mettere mano sulla ciclistica... ma quello vale per qualsiasi moto, dipende tutto da quanto vai.
Io non ho mai sentito di cambio delicato su questa moto... la mia ha 23.000 km, sono salito di marcia spesso (soprattutto in pista) senza neanche usare la frizione e il mio cambio ? perfetto...
L'unica cosa che mi sento di dirti, e gi? lo sai, ? di capire bene CHE TIPO DI MOTO VUOI. Se vuoi una moto da DOMARE, allora la tua vecchia 636 ? meglio... ? pi? difficile da guidare.
Se invece vuoi una moto FACILE DA GUIDARE E IPER-EFFICACE IN PISTA, allora la 05 fa per te
Comment
-
il problema della 05 è che un po' un camion nei cambi di direzione, specie rispetto all'r6 e cbr... per il resto ottima, ha qualche problema di trazione, o almeno io/feperis li abbiamo, ma nn so se sia dovuto alle gomme, alla moto o al mono...
Comment
X
Comment