Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawasaki 636 05
Collapse
X
-
-
Originally posted by Goldrake View Post+ che la pompa delle pinze, le tokiko che montano le 636 e le 10r fino al 2007 sono a 4 pastiglie a coppia e hanno un effetto spugnoso che rende anche la frenata meno aggrssiva, io sul 636 non le cambiai ma sulla 10r le ho sostituite con delle tokiko a 2 pastiglie a coppia di un cbr 1000rr del 2005
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postpresa ieri una 636 05!devo riabituarmi ai semimanubri dopo 5 anni e 70000km di manubri alti....rispetto alle mie fazer e tuono è proprio un'altro modo di guidare,per adesso sono tutto fuori fase ma è divertentissima!unici appunti:mi sembra molto "seduta" dietro e il freno anteriore inizialmente non ha mordente,bisogna tirare molto la leva,poi frena alla grande ma il feeling è scarso....anche le gomme fanno pietà!
A mio avviso il 636 05/06 rimarrà uno dei migliori motori 600 per un bel po!
Pensa che l'anno scorso al mugello (a parità di preparazione ovvero solo filtro e terminale) la mia vecchia 636 si mangiava la zx6r 2009 del mio socio che girava un paio di decimi + forte di me alla grandissima in rettilineo poi è vero non era fulminea nei cambi di direzione ma bastava essere un pochino irruenti e la cosa si risolveva più che discretamente!!!Last edited by VIRUS82; 08-05-10, 23:09.
Comment
-
ma vogliamo parlare dei freni?per met? corsa non succede na cippa!poi frenano e la leva non arriva mai alla manopola,ma la modulabilit? ? scarsissima.....ce chi dice di non aver problemi,chi ha cambiato pompa,chi pinze...voi che dite?
Comment
-
io ho cambiato con l'impianto originale ricordo di aver avuto problemi con il freno, dopo un po faceva effetto polmone diciamo.
cosi misi tubi in treccia e una pompa discacciati e non ho piu avuto problemi e/o dubbi sul funzionamento.
gia da un paio di stagioni monto le zcoo e la frenata ? efficace e modulabilissima
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postma vogliamo parlare dei freni?per met? corsa non succede na cippa!poi frenano e la leva non arriva mai alla manopola,ma la modulabilit? ? scarsissima.....ce chi dice di non aver problemi,chi ha cambiato pompa,chi pinze...voi che dite?
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postma vogliamo parlare dei freni?per met? corsa non succede na cippa!poi frenano e la leva non arriva mai alla manopola,ma la modulabilit? ? scarsissima.....ce chi dice di non aver problemi,chi ha cambiato pompa,chi pinze...voi che dite?
Comment
-
X
Comment