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kawasaki 636 05

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    #1

    kawasaki 636 05

    sto valutando di prendere una moto per uso pista e mi ? capitato un 636 05 che andr? a vedere la prossima settimana,c'? qualcosa di particolare a cui stare attenti?avevo sentito del cambio delicato...usandola in pista tutta originale ha qualche "pecca"?

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    #2
    Bella moto io l'avevo............se sei un pistaiolo solo per divertimento certo ci puoi girare......se hai intenz di fare il tempo devi mettere mano alla ciclistica.........io ricordo che con mono orig la mia si siedeva un tantino.........di motore ? una selvaggia anche da orig.........bellissima moto

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      #3
      si,io avevo lo 03,ma lo 05 ha circa 9cv in pi? ,un vero motore kawa alla vecchia maniera...montando il/70 all'anteriore bisogna sfilare la forca?di quanto?i rapporti originali sono lunghi?

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        #4
        Originally posted by sean79 View Post
        sto valutando di prendere una moto per uso pista e mi è capitato un 636 05 che andrò a vedere la prossima settimana,c'è qualcosa di particolare a cui stare attenti?avevo sentito del cambio delicato...usandola in pista tutta originale ha qualche "pecca"?
        io avevo su kit fg amm di sterzo matris m4.. la moto ha motre da vendere, ottimo avantreno, ma almeno a me in percorrenza di curva allargava (parlo di pista)
        Last edited by Goldrake; 24-04-10, 17:54.

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          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          io avevo su kit fg amm di sterzo matris m4.. la moto ha motre da vendere, ottimo avantreno, ma almeno a me in percorrenza di curva allargava (parlo di pista)
          io avevo alzato il posteriore con una rondella, e chiudeva molto meglio le curve

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            #6
            Originally posted by lucavelox View Post
            io avevo alzato il posteriore con una rondella, e chiudeva molto meglio le curve
            io non riuscii a risolvere nemmeno montando un mono fg

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              #7
              inoltre volevo sapere selo scarico ha la valvola,e dov'? il catalizzatore

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                #8
                Originally posted by sean79 View Post
                inoltre volevo sapere selo scarico ha la valvola,e dov'? il catalizzatore
                si ha la valvola di scarico, ancora devo capire a cosa serve, dato che il mio 636 con scarico (e quindi senza valvola) e quella di un mio amico che aveva tutto originale....andavano perfettamente uguali! sia in basso che in alto!
                mai capita sta cosa...

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                  #9
                  moto ottima....ci ho fatto 50.000km, e MAI un problema!!! Uso amatoriale pista, e tanta tanta strada di montagna!!! Il motore e` un mostro: affidabile e potente, poi con centralina e scarico ecc diventa bello lineare!!!

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                    #10
                    Originally posted by Danny87 View Post
                    moto ottima....ci ho fatto 50.000km, e MAI un problema!!! Uso amatoriale pista, e tanta tanta strada di montagna!!! Il motore e` un mostro: affidabile e potente, poi con centralina e scarico ecc diventa bello lineare!!!
                    qualche problema?

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                      #11
                      Originally posted by Danny87 View Post
                      moto ottima....ci ho fatto 50.000km, e MAI un problema!!! Uso amatoriale pista, e tanta tanta strada di montagna!!! Il motore e` un mostro: affidabile e potente, poi con centralina e scarico ecc diventa bello lineare!!!
                      Originally posted by sean79 View Post
                      qualche problema?

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                        #12
                        avevo letto troppo di fretta... comunque ho cercato un p? qua nel forum,e non ? che si parli molto di sto modello...mi hanno detto che rispetto allo 03 ? meno reattiva,poi per il resto ? superiore

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                          #13
                          Originally posted by sean79 View Post
                          avevo letto troppo di fretta... comunque ho cercato un p? qua nel forum,e non ? che si parli molto di sto modello...mi hanno detto che rispetto allo 03 ? meno reattiva,poi per il resto ? superiore
                          esatto, pesa di pi?, ma ? pi? stabile, ha pi? motore e pi? efficace in pista.

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                            #14
                            Stai scegliendo una gran bella moto

                            Io ci sto cominciando a girare in pista nell'ultimo anno, e mi ha dato solo un sacco di soddisfazioni.

                            Ci puoi girare benissimo in pista totalmente stock (se non per tubi in treccia, quello ? indispensabile, su qualsiasi moto che usi anche in pista), poi quando cominci a viaggiare devi mettere mano sulla ciclistica... ma quello vale per qualsiasi moto, dipende tutto da quanto vai.

                            Io non ho mai sentito di cambio delicato su questa moto... la mia ha 23.000 km, sono salito di marcia spesso (soprattutto in pista) senza neanche usare la frizione e il mio cambio ? perfetto...

                            L'unica cosa che mi sento di dirti, e gi? lo sai, ? di capire bene CHE TIPO DI MOTO VUOI. Se vuoi una moto da DOMARE, allora la tua vecchia 636 ? meglio... ? pi? difficile da guidare.

                            Se invece vuoi una moto FACILE DA GUIDARE E IPER-EFFICACE IN PISTA, allora la 05 fa per te

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                              #15
                              il problema della 05 è che un po' un camion nei cambi di direzione, specie rispetto all'r6 e cbr... per il resto ottima, ha qualche problema di trazione, o almeno io/feperis li abbiamo, ma nn so se sia dovuto alle gomme, alla moto o al mono...

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