Originally posted by pocciashow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai che rimango in kawa!
Collapse
X
-
Originally posted by lucavelox View Postscooter 50, 125, 600, 636...pi? graduale di cos? non potevo essere! Ora ? il momento del 1000.
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postbisognerebbe essere molto esperti per domare tutti quei cv . io cio' fatto un paio di mezze uscite ma ci sarebbe da scrivere pagine e pagine
luca vai tranquillo di kawa 1000..................
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postluca non so se puo' interessarti, ma ho un amico over 50anni che vende la sua zx10r mod 2006/07 colore grigio (certo se non ti piace il mod allora nulla) con 8.000 km, terminale laterale hp,pedane lightech,pompa discacciati 19x20,tubi in treccia,poi non ricordo.. cmq ha anche tutta la roba originale, scarichi pedane ecc.. la moto credimi ? nuova, ? uno che va piano e la vende proprio perch? ha paura a dare un po' di gas e vuole ritornare ad una moto + tranquilla come aveva prima della 10r (una zrx 1200) con 6500 euro la porti via
Comment
-
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postdimmi grazie luca...beccati questa 08 nella tua citt?
http://www.subito.it/kawasaki-zx-10-...o-11953360.htm
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucavelox View Postla moto effettivamente ? bella....peccato che il tipo aveva omesso di dirmi che c'? un suo collega che se gli passano il finanziamente gliela prende....speriamo sia un protestato!
cmq mamma mia, ? bellissima...da guidare per? ? un p? pi? dura del 636
Mamma mia come siam messi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postfinanziamento? 6800 euro?
Mamma mia come siam messi...
E pi? che altro...vuoi che non te lo danno??
Per questo credo che praticamente la moto non sia pi? in vendita...nonostante l'annuncio sia presente su diverse piattaforme...vab?...mai dire mai..
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostE più che altro...vuoi che non te lo danno??
Per questo credo che praticamente la moto non sia più in vendita...nonostante l'annuncio sia presente su diverse piattaforme...vabé...mai dire mai..
solo un pò "Fuori Mercato" rispetto ai prezzi ke trovi qui a Torino!
qui da noi infatti le 06/07 le troveresti a molto meno....
Ma ora....ti consiglierei di trovare una 06/07 a prezzo...
x poi...metterla in quadro come ho fatto io....
ma solo se comprata tra i 4/5 mila euro volturata!
Non di più...
Credo ke il valore della mia si aggiri ora sui 6500 (ma con tutta la robba ke ho sopra)
Altrimenti non vale poi la pena...dal momento ke x renderla incazzata
devi aggiungere circa 1000/1500 euri...(conosiderato i prezzi di materiale usato).
Non ci credi??
Fatti trovare in giro una Sera...Last edited by lupaster; 25-04-10, 10:40.
Comment
X
Comment