Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai che rimango in kawa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pocciashow View Post
    bisognerebbe essere molto esperti per domare tutti quei cv . io cio' fatto un paio di mezze uscite ma ci sarebbe da scrivere pagine e pagine
    scooter 50, 125, 600, 636...pi? graduale di cos? non potevo essere! Ora ? il momento del 1000.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      dura cosa intendi?
      meno agile, e acceleratore un p? duro.

Considera per? che l'ho provata per modo di dire, in una strada piccolina, giusto per sentire il motore e i freni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        scooter 50, 125, 600, 636...pi? graduale di cos? non potevo essere! Ora ? il momento del 1000.
        luca non so se puo' interessarti, ma ho un amico over 50anni che vende la sua zx10r mod 2006/07 colore grigio (certo se non ti piace il mod allora nulla) con 8.000 km, terminale laterale hp,pedane lightech,pompa discacciati 19x20,tubi in treccia,poi non ricordo.. cmq ha anche tutta la roba originale, scarichi pedane ecc.. la moto credimi ? nuova, ? uno che va piano e la vende proprio perch? ha paura a dare un po' di gas e vuole ritornare ad una moto + tranquilla come aveva prima della 10r (una zrx 1200) con 6500 euro la porti via

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          bisognerebbe essere molto esperti per domare tutti quei cv . io cio' fatto un paio di mezze uscite ma ci sarebbe da scrivere pagine e pagine
          Mah....io ho una 08 e prima avevo un 636 06........e devo dire che qquesto mille se si vuole ? veramente docile........noterebbe un onda d'urto maggiore con la 04 come erog nel basso.....o r1 del 98 che quando la provai allora mi sentii male per la sua violenza nei bassi regimi........oggi si ? nettamente livellato tutto pur avendo piu cavalli......
          luca vai tranquillo di kawa 1000..................

Comment

• Font Size
            Ma. ..pensavo...non ? che ? l'ammortizzatore di sterzo che mi ha dato la sensazione di moto dura?

Comment

• Font Size
              Ma. ..pensavo...non ? che ? l'ammortizzatore di sterzo che mi ha dato la sensazione di moto dura?
              se sei abituato a guidare moto senza ammortizzatore ? probabile che ti abbia dato quella sensazione

Comment

• Font Size
                Non mi hai ancora detto ki la vende....
                Visto ke sono ank' io di Torino....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Non mi hai ancora detto ki la vende....
                  Visto ke sono ank' io di Torino....
                  un certo andrea di Pinerolo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    luca non so se puo' interessarti, ma ho un amico over 50anni che vende la sua zx10r mod 2006/07 colore grigio (certo se non ti piace il mod allora nulla) con 8.000 km, terminale laterale hp,pedane lightech,pompa discacciati 19x20,tubi in treccia,poi non ricordo.. cmq ha anche tutta la roba originale, scarichi pedane ecc.. la moto credimi ? nuova, ? uno che va piano e la vende proprio perch? ha paura a dare un po' di gas e vuole ritornare ad una moto + tranquilla come aveva prima della 10r (una zrx 1200) con 6500 euro la porti via
                    grazie Goldrake, ma cerco il 10r dal 2008 in poi....e rigorosamente verde

Comment

• Font Size
                      dimmi grazie luca...beccati questa 08 nella tua citt?

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        dimmi grazie luca...beccati questa 08 nella tua citt?

http://www.subito.it/kawasaki-zx-10-...o-11953360.htm
                        eheh.....l'ho sentito una settimana fa il tipo, l'ha gi? venduta...o meglio..svenduta

Comment

• Font Size
                          la moto effettivamente ? bella....peccato che il tipo aveva omesso di dirmi che c'? un suo collega che se gli passano il finanziamente gliela prende....speriamo sia un protestato!

cmq mamma mia, ? bellissima...da guidare per? ? un p? pi? dura del 636
                          finanziamento? 6800 euro?
                          Mamma mia come siam messi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            finanziamento? 6800 euro?
                            Mamma mia come siam messi...

E pi? che altro...vuoi che non te lo danno??
                            Per questo credo che praticamente la moto non sia pi? in vendita...nonostante l'annuncio sia presente su diverse piattaforme...vab?...mai dire mai..

Comment

• Font Size
                              E più che altro...vuoi che non te lo danno??
                              Per questo credo che praticamente la moto non sia più in vendita...nonostante l'annuncio sia presente su diverse piattaforme...vabé...mai dire mai..
                              La proposta del ModeraMukke non le vedo Sbagliata...
                              solo un pò "Fuori Mercato" rispetto ai prezzi ke trovi qui a Torino!
                              qui da noi infatti le 06/07 le troveresti a molto meno....
                              Ma ora....ti consiglierei di trovare una 06/07 a prezzo...
                              x poi...metterla in quadro come ho fatto io....
                              ma solo se comprata tra i 4/5 mila euro volturata!
                              Non di più...
                              Credo ke il valore della mia si aggiri ora sui 6500 (ma con tutta la robba ke ho sopra)
                              Altrimenti non vale poi la pena...dal momento ke x renderla incazzata
                              devi aggiungere circa 1000/1500 euri...(conosiderato i prezzi di materiale usato).
                              Non ci credi??
                              Fatti trovare in giro una Sera...
                              Last edited by lupaster; 25-04-10, 10:40.

Comment

• Font Size
                                eheh.....l'ho sentito una settimana fa il tipo, l'ha gi? venduta...o meglio..svenduta
                                fortunato a chi l'ha comprata a quel prezzo con quei km era un vero affare!! infatti l'ha venduta subbbiiittooooo

Comment

X
                                Working...
                                X