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L' appetito vien mangiando

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    #1

    L' appetito vien mangiando

    Allora,a giorni dovrei ricevere un p? di soldi arretrati ed insperati,su cui praticamente non facevo pi? affidamento,per cui stavo pensando di usarli per migliorare un po la mia 636 del 2006 solo pista.
    Premetto che non vorrei modificare il motore in modo pesante,la potenza della 636 per ora basta e avanza per la mia guida,vi elenco quello che ho gi?:
    1. tubi in treccia
    2. pompa radiale anteriore
    3. forcella rivista in idraulica
    4. mono WP
    5. terminale di scarico
    Sono anche in procinto di comprare un cambio elettronico con centralina (mi consiglite IRC o Rapid Bike 3?).
    Adesso,cos' altro mi consigliate?Ho un budget che si aggira intorno ai 1500 ?uro...?uro pi?,?uro meno......vai,sbizzarritevi!!!!Ditemi secondo voi cosa realmente serve per un uso puramente pistaiolo.


    Ah,dimenticavo,chiaramente ho gi? le carene in vtr E per non farmi mancare niente,sono pure gi? graffiate

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    #2
    pista(girare e trasferte),gomme sempre nuove,manutenzione certosina(pasticche cambiate a met? usura,revisioni sospensioni ogni 2-3 pistate)e vedi che durano poco!

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      #3
      avendo lo scarico direi centralina e mappa al banco...

      il resto come diceva ony spendili in piastate!!!
      l'unica cosa la revisione sospensioni ogni 2/3 pistate mi sembra esagerato

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        #4
        mono post - cartuccia completa (usata se ne trovano a poco)rapid 3 e poi via gomme a go go

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          #5
          Originally posted by pocciashow View Post
          mono post - cartuccia completa (usata se ne trovano a poco)rapid 3 e poi via gomme a go go
          ?????????
          Spiega un po...

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            #6
            vabe' i tubi in treccia e la ponpa sono basilari , ma io investirei sulle sospensioni con mono e cartuccia completa tipo andreani bitubo ohlins ecc ecc

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              #7
              Ma ho gia un mono WP......punto 4 del mio primo post
              Last edited by Sughero; 21-04-10, 13:12.

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                #8
                all'ora sei alla meta' dell'opera

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                  #9
                  Se il tuo livello non è altissimo, anch'io ti consiglio di inverstire in gomme buone e pista... nel 2005 nel mio team c'era un certo Davide Giugliano che correva nel ninja trophy... aveva vinto le prime gare con sospensioni origianli tanto da destare scalpore... poi con quelle racing ha continuato a vincere ma tant'è...
                  Quindi se hai proprio voglia di spendere, ok puntare su qualche "frociatina" utile, tipo il cambio elettronico, ma per il resto sei già più che ok!
                  Last edited by xsandrox; 21-04-10, 13:54.

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                    #10
                    anche scassa ha vinto il trofeo kawasaki con il mono originale , ma se noi guardiamo loro ,non usciamo piu' di casa

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                      #11
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      anche scassa ha vinto il trofeo kawasaki con il mono originale , ma se noi guardiamo loro ,non usciamo piu' di casa
                      Appunto!!
                      Io non mi reputo un pilota all altezza di questi signori,se c ? qualcosa che riesce a farmi andare meglio,nella mia mediocrit?,ben venga

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                        #12
                        ma le sospensioni oiginali vanno se sistemate eh,certo poi per continuare a farle funzionare ogni 2-3 giornate le devi revisionare ma vale lo stesso per le after per fare le cose fatte bene,magari a scassa e giugliano questo accadeva dopo ogni gg di week-end,io non lo so.

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                          #13
                          io ho una centralina RapidBike3 se ti interessa....devi solo procurarti il cablaggio! Info in MP

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                            #14
                            Centralina e cambio elettronico sono gia in fase di acquisto!!!
                            Dopodichè porto la moto al preparatore delle sospensioni e gli faccio fare una bela revisione...poi,altre idee???

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                            • Font Size
                              #15
                              ammortizzatore di sterzo!

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