Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico e centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico e centralina

Ragazzi,sono appena passato alla Kawa,ho una 636 del 2006.
    Premetto che la uso solo pista.
    Siccome vorrei montare un cambio elettronico,vorrei capire quale debba essere la lista della spesa......cio?,cosa devo comprare?Sensore sull asta del cambio (quale?) e poi?
    Aiutatemi,non potendo usare il tasto cerca mi rimane veramente difficile trovare info dettagliate.

• Font Size
    prendi una rapid bike 3 il cablaggio x il tuo modello il sensore del cambio e sei apposto

roba nuova penso sia un bel esborso di soldi...

ma mi sembra che sul forum ci sia qlcs in giro....

credo che con 400 euro o poco + si possa fare

Comment

• Font Size
      Hai gia una centralina ?

Comment

• Font Size
        No,solo quella originale,per questo chiedo proprio suggerimenti circa il cambio E la centralina da abbinargli

Comment

• Font Size
          cambio e centralia IRC e avrai il signor cambio, se ti interessa sono qui.
          ciao

Comment

• Font Size
            Certo che mi interessa
            Last edited by Sughero; 20-04-10, 08:22.

Comment

• Font Size
              Complimenti, hai comprato una gran bella moto

Se vuoi un suggerimento, i soldi spendili altrove.

Io domenica scorsa sono andato a girare a Rijeka - la mia 636 06 ? totalmente stock se non per il terminale.

Un'altro ragazzo nel nostro gruppo ha una Suzuki 600 K8 con scarico completo, centralina, modulo di anticipo, camme fresate e cambio elettronico.

Sul dritto non mi guadagnava neanche un metro

La 636 05/06 ha un gran vantaggio rispetto alle altre 600, anche quelle pi? recenti, in termini di potenza massima e spinta ai medi.

Certo, se monti centralina e cambio elettronico guadagnerai un bel secondo o 2 sui tuoi tempi... ma resta sicuro che anche senza terrai testa a qualsiasi altra 600 in pista

Comment

• Font Size
                Si,ma infatti io voglio montare il cambio per una questione di "godimento" della moto,non mi interessa aumentare la potenza massima,che rende sicuramente la moto piu veloce ma anche un po piu difficile da guidare.
                Il cambio invece non aumenta la potenza ma rende piu veloci le cambiate...lo scorso anno ho guidato la R6 di un amico,con cambio elettronico...che dire,una vera goduria!!!

Comunque,tu in cosa consigli di spendere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sughero View Post
                  Si,ma infatti io voglio montare il cambio per una questione di "godimento" della moto,non mi interessa aumentare la potenza massima,che rende sicuramente la moto piu veloce ma anche un po piu difficile da guidare.
                  Il cambio invece non aumenta la potenza ma rende piu veloci le cambiate...lo scorso anno ho guidato la R6 di un amico,con cambio elettronico...che dire,una vera goduria!!!

Comunque,tu in cosa consigli di spendere?
                  La mia ? una semplice opinione personale, poich? come ho scritto la mia moto ? ancora totalmente stock se non per il terminale, la pompa del freno e i tubi in treccia.

Comunque secondo me, gli interventi da fare sulla moto per un uso in pista sono, in ordine:

1. tubi in treccia
                  2. pompa del freno anteriore
                  3. forcella davanti
                  4. mono
                  5. centralina/scarico/motore/cambio elettronico

Per? se il cambio elettronico ti interessa per la goduria... kazzo stai ad ascoltare a me, prendilo e basta

Comment

• Font Size
                    Allora,ti rispondo in ordine:
                    1. tubi in treccia -- Già fatto
                    2. pompa del freno anteriore -- Già fatto
                    3. forcella davanti -- Già fatto
                    4. mono -- Già fatto
                    5. centralina/scarico/motore/cambio elettronico -- Scarico già fatto,motore originale...e qui ti volevo!!! centralina e cambio elettronico!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sughero View Post
                      Allora,ti rispondo in ordine:
                      1. tubi in treccia -- Gi? fatto
                      2. pompa del freno anteriore -- Gi? fatto
                      3. forcella davanti -- Gi? fatto
                      4. mono -- Gi? fatto
                      5. centralina/scarico/motore/cambio elettronico -- Scarico gi? fatto,motore originale...e qui ti volevo!!! centralina e cambio elettronico!!!
                      Allora vai kazzo

Comment

X
                      Working...
                      X