Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei ragazzi e la kawa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i miei ragazzi e la kawa

    li chiamo i miei ragazzi perch? sono gli amici che mi hanno permesso di fare le mie garette in questi anni, e amici veri fuori la pista
    il BWG racing schierati nel CIV 600 stock con una KAwasaki.............contro 36 Yamaha e 3 Honda

    insomma l'unica kawasaki del civ stock ha bisogno del vostro tifo !!!

    il pilota si chiama Mercado ? argentino

    p.s. domenica hanno fatto settimo.......non male.......prima delle NON yamaha

  • Font Size
    #2
    Ghe minghia....

    Ma perch? proprio una non R6....

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? ottimo risultato direi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gpm View Post
        Ghe minghia....

        Ma perch? proprio una non R6....
        hanno sempre usato Kawasaki per far correre i loro piloti
        tranne io che non sono un pilota e che usavo le mie moto perch? le pagavo io

        lo scorso anno hanno fatto esperienza le trofeo Ninja in passato hanno fatto correre Martinez nel mondiale stock sempre con kawa

        il pilota essendo argentino le piste non le ha viste mai
        quindi un settimo recuperando diverse posizioni non ? male

        questa kawa potrebbe battere lo squadrone yamaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          hanno sempre usato Kawasaki per far correre i loro piloti
          tranne io che non sono un pilota e che usavo le mie moto perch? le pagavo io

          lo scorso anno hanno fatto esperienza le trofeo Ninja in passato hanno fatto correre Martinez nel mondiale stock sempre con kawa

          il pilota essendo argentino le piste non le ha viste mai
          quindi un settimo recuperando diverse posizioni non ? male

          questa kawa potrebbe battere lo squadrone yamaha
          battere yamaha?? impossibile, la kawasaki son cessi, la 24 ore di le mans l'hanno vinta perch? gli altri non si sono impegnati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            battere yamaha?? impossibile, la kawasaki son cessi, la 24 ore di le mans l'hanno vinta perch? gli altri non si sono impegnati
            bravo Goldrake dici sempre cose giuste!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              battere yamaha?? impossibile, la kawasaki son cessi, la 24 ore di le mans l'hanno vinta perch? gli altri non si sono impegnati
              La teoria del lupacchiotto !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                battere yamaha?? impossibile, la kawasaki son cessi, la 24 ore di le mans l'hanno vinta perch? gli altri non si sono impegnati
                si sono impegnati ma per una volta kawa ? stata superlativa........
                gli altri possono dire pure altro ma ripeto kawa non ha nulla di meno della concorrenza
                questa competiz... ? particolare e non credo che esistano team che abbiano permesso kawa di vincere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  si sono impegnati ma per una volta kawa ? stata superlativa........
                  gli altri possono dire pure altro ma ripeto kawa non ha nulla di meno della concorrenza
                  questa competiz... ? particolare e non credo che esistano team che abbiano permesso kawa di vincere...
                  la mia era una risposta ironica ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    la mia era una risposta ironica ovviamente
                    certo che ho capito che se sei ironico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      battere yamaha?? impossibile, la kawasaki son cessi, la 24 ore di le mans l'hanno vinta perch? gli altri non si sono impegnati
                      che la Kawa abbia vinto la 24 ore di le mans.......non vuol dire che in stock 600 batta la R6........che purtroppo (per i miei amici ) ? il riferimento.......altrimenti non ci sarebbero 37 yamaha iscritte 1 kawa e 3 honda

                      cmq se ti interessa la endurance........la suzuki ha dominato per anni

                      brava Kawa ha vinto una gara prestigiosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        che la Kawa abbia vinto la 24 ore di le mans.......non vuol dire che in stock 600 batta la R6........che purtroppo (per i miei amici ) ? il riferimento.......altrimenti non ci sarebbero 37 yamaha iscritte 1 kawa e 3 honda

                        cmq se ti interessa la endurance........la suzuki ha dominato per anni

                        brava Kawa ha vinto una gara prestigiosa
                        a me non interessa l'endurance, a me interessa quando kawa vince, e siccome non vince mai un caxxo, quando vince mi va bene anche la corsa al bar

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          a me non interessa l'endurance, a me interessa quando kawa vince, e siccome non vince mai un caxxo, quando vince mi va bene anche la corsa al bar
                          Quotissimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              li chiamo i miei ragazzi perchè sono gli amici che mi hanno permesso di fare le mie garette in questi anni, e amici veri fuori la pista
                              il BWG racing schierati nel CIV 600 stock con una KAwasaki.............contro 36 Yamaha e 3 Honda

                              insomma l'unica kawasaki del civ stock ha bisogno del vostro tifo !!!

                              il pilota si chiama Mercado è argentino

                              p.s. domenica hanno fatto settimo.......non male.......prima delle NON yamaha
                              Hai ragione al 100%!!! Mi sà che si sono dovuti fare un bel mazzo questi ragazzi!!!
                              Bravissimi!!!



                              Last edited by Balbo; 20-04-10, 22:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X