Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata nuovo z1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata nuovo z1000

ieri per puro caso ho scoperto che la facevano provare vicino a casa..che dire perch? non approffitarne...b? esteticamente,almeno il muso,non ? che mi faccia impazzire per? se v?....murtacci che bella impressione che mi ha fatto...anche come posizione di guida molto molto bella...faccio il confronto per i soli 10 minuti che l'ho provata rispetto alla vecchia...be questa per quel poco che ho visto ? due gradini sopra..poi il rumore quando apri ? bello incazzoso...con delle marmotte un p? piu aperte secondo me guadagna ancora qualcosa...anche il cruscotto si legge bene ma avrei preferito la lancetta per il contagiri..cmq gran mezzo

• Font Size
    Ha proprio un gran motore........paragonata alle altre nude jap la ritengo la migliore del lotto..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      ieri per puro caso ho scoperto che la facevano provare vicino a casa..che dire perch? non approffitarne...b? esteticamente,almeno il muso,non ? che mi faccia impazzire per? se v?....murtacci che bella impressione che mi ha fatto...anche come posizione di guida molto molto bella...faccio il confronto per i soli 10 minuti che l'ho provata rispetto alla vecchia...be questa per quel poco che ho visto ? due gradini sopra..poi il rumore quando apri ? bello incazzoso...con delle marmotte un p? piu aperte secondo me guadagna ancora qualcosa...anche il cruscotto si legge bene ma avrei preferito la lancetta per il contagiri..cmq gran mezzo

Comment

• Font Size
        hihihihihi.....

vorrei provare l'fz1 dove secondo me sotto pagha parecchio rispetto a questa kawa...vedremoo....cmq mi ha bene impressionato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          hihihihihi.....

vorrei provare l'fz1 dove secondo me sotto pagha parecchio rispetto a questa kawa...vedremoo....cmq mi ha bene impressionato..
          l'fz1 ha + motore agli alti.. ma ciclisticamente ? inferiore.. io non ho provato il nuovo z 1000 ma l'fz1 apparte un gran tiro la moto dondola da tutte le parti.

Comment

• Font Size
            A livello di erogazione del motore gi? la Z1000 2007-2009 dava una bella paga all'Fz1!!!
            Con questa versione 2010 mi s? che il confronto ? proprio impietoso...

Comment

X
            Working...
            X