ieri per puro caso ho scoperto che la facevano provare vicino a casa..che dire perch? non approffitarne...b? esteticamente,almeno il muso,non ? che mi faccia impazzire per? se v?....murtacci che bella impressione che mi ha fatto...anche come posizione di guida molto molto bella...faccio il confronto per i soli 10 minuti che l'ho provata rispetto alla vecchia...be questa per quel poco che ho visto ? due gradini sopra..poi il rumore quando apri ? bello incazzoso...con delle marmotte un p? piu aperte secondo me guadagna ancora qualcosa...anche il cruscotto si legge bene ma avrei preferito la lancetta per il contagiri..cmq gran mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provata nuovo z1000
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Postieri per puro caso ho scoperto che la facevano provare vicino a casa..che dire perch? non approffitarne...b? esteticamente,almeno il muso,non ? che mi faccia impazzire per? se v?....murtacci che bella impressione che mi ha fatto...anche come posizione di guida molto molto bella...faccio il confronto per i soli 10 minuti che l'ho provata rispetto alla vecchia...be questa per quel poco che ho visto ? due gradini sopra..poi il rumore quando apri ? bello incazzoso...con delle marmotte un p? piu aperte secondo me guadagna ancora qualcosa...anche il cruscotto si legge bene ma avrei preferito la lancetta per il contagiri..cmq gran mezzo
Comment
-
Originally posted by andyp View Posthihihihihi.....
vorrei provare l'fz1 dove secondo me sotto pagha parecchio rispetto a questa kawa...vedremoo....cmq mi ha bene impressionato..
Comment
X
Comment