Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove pirelli 200\55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuove pirelli 200\55

Pirelli fornisce al civ sstk 1000 le misure 200 /55 , qualcuno sa se sono gia' in commercio ?

Appoggio assicurato e gommone per cambiare rapporti , prezzo?

• Font Size
    ma c'entrano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ma c'entrano?
      Sto vedendo la gara su nuvolari , vedo che hanno i forcelloni originali come da regolamento, percio' e' si entra!

Comment

• Font Size
        dunlop ? gi? un bel po' che fa il 200...

per w.r.c entra entra non ti preoccupare

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          dunlop ? gi? un bel po' che fa il 200...

per w.r.c entra entra non ti preoccupare
          si ,7 mescole carcassa rigida , 1.4 atm , devi stare benissimo di sospensioni.

senti schiacchiare una formica sotto la gomma

Comment

• Font Size
            attendo notizie con interesse,basta che poi non costano come dunlop

Comment

• Font Size
              Solo pista vanno bene 200....se si usa in citt? impacciano la guida...............

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                Solo pista vanno bene 200....se si usa in citt? impacciano la guida...............
                beh il problema non si pone visto che non ? omologata come misura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  beh il problema non si pone visto che non ? omologata come misura
                  dalle mie parti si porrebbe visto che di queste cose non controllano nulla
                  qui girano con tappi agli specchi targa quasi orizz scarico libero..........sicuramente ? sbagliato qui...............
                  io sul 636 montai da sempre il 70 al posto del 65..........fermato 5 6 volte mai controllate..............t'inxulano solo per il casco

Comment

• Font Size
                    parlando di gomme..........ho pure visto girare mille con il 180 posteriore........una volta sul 636 per mancanza di gomme montai un 190 con un paio di giri diciamo nuovo............
                    per? divent? una moto poco agile..........non sono fautore della gomma maggiorata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      dalle mie parti si porrebbe visto che di queste cose non controllano nulla
                      qui girano con tappi agli specchi targa quasi orizz scarico libero..........sicuramente ? sbagliato qui...............
                      io sul 636 montai da sempre il 70 al posto del 65..........fermato 5 6 volte mai controllate..............t'inxulano solo per il casco
                      ah ecco

io parlavo in effetti per com'? la situazione qui... che ti inculano anche se hai un moscerino non omologato spiaccicato sul cupolino

Comment

• Font Size
                        ah ecco

io parlavo in effetti per com'? la situazione qui... che ti inculano anche se hai un moscerino non omologato spiaccicato sul cupolino
                        io ho fatto fuori i lampadari (specchI)lo stesso giorno che ho preso la moto........porta targa.......scarico aperto.......ma il casco lo indosso anche per fare 10 mt........
                        tornando alle gomme........io faccio se va bene tre pistate l'anno.......quel tipo di gomma non ? adatta.......

Comment

• Font Size
                          anche secondo me

il gommone lo vedo bene per chi va solopista e gira su certi tempi

Comment

• Font Size
                            anche secondo me

il gommone lo vedo bene per chi va solopista e gira su certi tempi
                            perfetto.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              ma c'entrano?
                              La tua Domanda ? pi? ke logica dal momento ke la misura 200 inizialmente ? nata/fatta x il cerkio da 6.25 post.
                              ma non ? detto ke abbiano modificato la misura "vera" xk? si adattasse al meglio al 6 post...

Comment

X
                              Working...
                              X