Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh il problema non si pone visto che non ? omologata come misura
dalle mie parti si porrebbe visto che di queste cose non controllano nulla
qui girano con tappi agli specchi targa quasi orizz scarico libero..........sicuramente ? sbagliato qui...............
io sul 636 montai da sempre il 70 al posto del 65..........fermato 5 6 volte mai controllate..............t'inxulano solo per il casco
parlando di gomme..........ho pure visto girare mille con il 180 posteriore........una volta sul 636 per mancanza di gomme montai un 190 con un paio di giri diciamo nuovo............
per? divent? una moto poco agile..........non sono fautore della gomma maggiorata
dalle mie parti si porrebbe visto che di queste cose non controllano nulla
qui girano con tappi agli specchi targa quasi orizz scarico libero..........sicuramente ? sbagliato qui...............
io sul 636 montai da sempre il 70 al posto del 65..........fermato 5 6 volte mai controllate..............t'inxulano solo per il casco
ah ecco
io parlavo in effetti per com'? la situazione qui... che ti inculano anche se hai un moscerino non omologato spiaccicato sul cupolino
io parlavo in effetti per com'? la situazione qui... che ti inculano anche se hai un moscerino non omologato spiaccicato sul cupolino
io ho fatto fuori i lampadari (specchI)lo stesso giorno che ho preso la moto........porta targa.......scarico aperto.......ma il casco lo indosso anche per fare 10 mt........
tornando alle gomme........io faccio se va bene tre pistate l'anno.......quel tipo di gomma non ? adatta.......
La tua Domanda ? pi? ke logica dal momento ke la misura 200 inizialmente ? nata/fatta x il cerkio da 6.25 post.
ma non ? detto ke abbiano modificato la misura "vera" xk? si adattasse al meglio al 6 post...
Comment