Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 '05

come da titolo sapete quando arriva dai conce? voglio vederla dal vivo... si s? mai ke la mia 04 non si evolva in questa belva da 136 cv

• Font Size
    Si parla almeno almeno di inizio anno nuovo, non sar? come per il 636 2003 che a inizio dicembre era gia' addobbata nelle vetrine!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MahOrI
      Si parla almeno almeno di inizio anno nuovo, non sar? come per il 636 2003 che a inizio dicembre era gia' addobbata nelle vetrine!
      sicuro...?

Comment

• Font Size
        vorrei vederla presto anceh io....

Comment

• Font Size
          Io non vorrei vederla mai....mica che mi vengono brutte idee in menteeeeee

Comment

• Font Size
            qui a cesena baldoni ce l' ha in concessionaria gi? da met? dicembre e x di pi? mi ha detto anche il prezzo chiavi in mano che riesce a farmi... 9400?

direi che nn ? male...

Comment

• Font Size
              Originally posted by acora
              qui a cesena baldoni ce l' ha in concessionaria gi? da met? dicembre e x di pi? mi ha detto anche il prezzo chiavi in mano che riesce a farmi... 9400?

direi che nn ? male...
              ciao e benvenuto nel forum verde... ....direi che potresti provare a farti fare un preventivo anche da trioschi...

Comment

• Font Size
                vai da trioschi, chiedi di maurizio e di che ti manda l'elenina magari ti tratta ancora meglio

Comment

X
                Working...
                X