Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche le zx10r si rompono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anche le zx10r si rompono

    mica solo le ducati

    oggi ho riscontrato un danno alla mia moto, si sono probabilemete rotti i cuscinetti che tengono la corona al mozzo della ruota posteriore.. un bel problema
    quindi non solo le ducati si rompono
    Last edited by Goldrake; 15-04-10, 18:29.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    mica solo le ducati

    oggi ho riscontrato un danno alla mia moto, si sono probabilemete rotti i coscinetti che tengono la corona al mozzo della ruota posteriore.. un bel problema
    quindi non solo le ducati si rompono
    lore...non sono eterni i cuscinetti dei cerchi

    intorno ai 30000mila per strada,+ o - andrebbero sempre cambiati ,anche perchè se ti si sgabbiano mentre sei in movimento c è da cagarsi in mano

    sono cuscinetti da 6,7 euro l'uno
    Last edited by bosco_RR; 15-04-10, 18:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      lore...non sono eterni i cuscinetti dei cerchi

      intorno ai 30000mila per strada,+ o - andrebbero sempre cambiati ,anche perch? se ti si sgabbiano mentre sei in movimento c ? da cagarsi in mano

      sono cuscinetti da 6,7 euro l'uno
      si lo so

      era per perculare le rosse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        si lo so

        era per perculare le rosse
        l'avevo capito che eri ironico.......hihihihihi poveri ducazzari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          mica solo le ducati

          oggi ho riscontrato un danno alla mia moto, si sono probabilemete rotti i cuscinetti che tengono la corona al mozzo della ruota posteriore.. un bel problema
          quindi non solo le ducati si rompono
          non ho capito di che cuscinetti parli

          Comment


          • Font Size
            #6
            la tua moto ha preso la ducatite

            e tra un po' diventerà tutta rossa
            Last edited by frecciazzurra; 15-04-10, 21:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lore' per hai troppa powwa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Goldrake , quanti chilometri hai all' attivo sulla moto ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jude View Post
                  Goldrake , quanti chilometri hai all' attivo sulla moto ?
                  25.000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    25.000
                    consolati... a quei chilometraggi su una ducati probabilmente hanno fatto in tempo a cambiare frizione qualche biella valvole che si sono piegate perch? si ? rotta una cinghia di distribuzione, piedini forcella mozzo forcellone e chi pi? ne ha pi? ne metta.. sei un dilettante ne devi fare di strada ancora per arrivare a certi livelli.. tz?


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      25.000
                      lore quanti fatti su pista?..........io con la 08 14000 ti st? venendo a prendere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        lore quanti fatti su pista?..........io con la 08 14000 ti st? venendo a prendere
                        in pista? con questa pochissimi, tieni conto che sono andato solo 1 volta ad adria, una magione e 1 mugello
                        prossima stagione finalmente mi finisce un pagamento che ho (casa) sono 150 euro in + al mese, forse qualche pistata in + mi viene
                        tanto questa 10r non la cambio, aspetto il 2011 per vedere la nuova, che forse (se mi piacer?) la prendero' nel 2012... ma tanto nel 2012 finisce il mondo quindi mi sa che un compro nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          in pista? con questa pochissimi, tieni conto che sono andato solo 1 volta ad adria, una magione e 1 mugello
                          prossima stagione finalmente mi finisce un pagamento che ho (casa) sono 150 euro in + al mese, forse qualche pistata in + mi viene
                          tanto questa 10r non la cambio, aspetto il 2011 per vedere la nuova, che forse (se mi piacer?) la prendero' nel 2012... ma tanto nel 2012 finisce il mondo quindi mi sa che un compro nulla
                          infatti..........con il tuo motore ne hai da vendere.......se la tratti come vedo che l'ami fino ai 100000 ancora spinger? hihihihihihi
                          comunque ho la stessa tua cosa in mente in merito al 2011 solo che la mia moto ? ancora troppo nuova ci perderei tanto.........vedremo
                          fai bene a tenerla per ora ? una moto ancora attuale e v? forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            in pista? con questa pochissimi, tieni conto che sono andato solo 1 volta ad adria, una magione e 1 mugello
                            prossima stagione finalmente mi finisce un pagamento che ho (casa) sono 150 euro in + al mese, forse qualche pistata in + mi viene
                            tanto questa 10r non la cambio, aspetto il 2011 per vedere la nuova, che forse (se mi piacer?) la prendero' nel 2012... ma tanto nel 2012 finisce il mondo quindi mi sa che un compro nulla
                            comunque siamo sulla stessa barca per le pistate ci voglion soldi.........ed io domenica scorsa ho rinunciato ad andare a siracusa per mancanza di gomme .......quindi figurati ti capisco benissimo..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxeshark View Post
                              infatti..........con il tuo motore ne hai da vendere.......se la tratti come vedo che l'ami fino ai 100000 ancora spinger? hihihihihihi
                              comunque ho la stessa tua cosa in mente in merito al 2011 solo che la mia moto ? ancora troppo nuova ci perderei tanto.........vedremo
                              fai bene a tenerla per ora ? una moto ancora attuale e v? forte
                              la amo alla follia la mia cocomera
                              l'ho ripresa proprio oggi pomeriggio, cambiati i cuscinetti al mozzo della ruota post.. e l'ho rimessa nel box bella come sempre
                              sperando che non piova domattina saro' in raticosa per un giretto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X