sulla centralina originale si puo smanettare per mettere appunto il motore...??... ad esempio sia su yama r1 che su suzu k5(mi pare....) i parametri si gestivano direttamente sulla centralina ogininale intervenendo sui pulsantini della strumentazione....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina originale ZX10 05...
Collapse
X
-
ALLA faccia quindi i parametri di messaappunto del motore non si riesce a toccarli...cioè si automappa da sola ??....se metto filtro racing e scarico aperto non posso fare nulla per sistemarla al meglio..... neanche inviarla a peppo Russo quindi come si fa per r1 o suzu.....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io ho notato che entro certi parametri riesce a diciamo mapparsi da sola.
Ho sentito dire che marcmoto ( che non conosco ) sta mettendo a punto un sistema per mappare l'originale, potresti informarti.
Comment
-
la centralina del 10r non si può mappare , marcmoto ci ha lavorato e non ci è riuscito, mentre con la 600 si
la centralina ha un range di tolleranza, ma se cambi filtro e scarico ti conviene prendere una centralina aggiuntiva per mappare. L'ideale sarebbe la racing, è la migliore...su ninja-italia e ninja-series c'è un ragazzo che vende usata una centralina racing per la tua, io fossi in te non me la farei scappare, non è facile trovarne usate...io poi posso fornirti il cavo programmatore che serve per interfacciarla con il PC. Non sprecare soldi in centraline aggiuntive, monta la racing
Comment
-
incredibile ho sentioto un ragazzo che vende una centralina racing ORIGINALE KAWA per zx 10 del 2004 bhe non va bene sullo zx 10 del 2005 !!!!!!!!!!!!!!!!....... ma come ? possibile due moto identiche con due centraline diverse ...??????? maaaahhhh....
Comment
X
Comment