Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina originale ZX10 05...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina originale ZX10 05...

    sulla centralina originale si puo smanettare per mettere appunto il motore...??... ad esempio sia su yama r1 che su suzu k5(mi pare....) i parametri si gestivano direttamente sulla centralina ogininale intervenendo sui pulsantini della strumentazione....

  • Font Size
    #2
    no, ti ci vuole la centralina racing

    Comment


    • Font Size
      #3
      ALLA faccia quindi i parametri di messaappunto del motore non si riesce a toccarli...cioè si automappa da sola ??....se metto filtro racing e scarico aperto non posso fare nulla per sistemarla al meglio..... neanche inviarla a peppo Russo quindi come si fa per r1 o suzu.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho notato che entro certi parametri riesce a diciamo mapparsi da sola.
        Ho sentito dire che marcmoto ( che non conosco ) sta mettendo a punto un sistema per mappare l'originale, potresti informarti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la centralina del 10r non si può mappare , marcmoto ci ha lavorato e non ci è riuscito, mentre con la 600 si

          la centralina ha un range di tolleranza, ma se cambi filtro e scarico ti conviene prendere una centralina aggiuntiva per mappare. L'ideale sarebbe la racing, è la migliore...su ninja-italia e ninja-series c'è un ragazzo che vende usata una centralina racing per la tua, io fossi in te non me la farei scappare, non è facile trovarne usate...io poi posso fornirti il cavo programmatore che serve per interfacciarla con il PC. Non sprecare soldi in centraline aggiuntive, monta la racing

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo le originali racing sono certamente migliori delle solite powercommander e altre cose del genere.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              incredibile ho sentioto un ragazzo che vende una centralina racing ORIGINALE KAWA per zx 10 del 2004 bhe non va bene sullo zx 10 del 2005 !!!!!!!!!!!!!!!!....... ma come ? possibile due moto identiche con due centraline diverse ...??????? maaaahhhh....

              Comment

              X
              Working...
              X