Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON ho pi? 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucavelox View Post
    Tempo fa c'era un topic con un titolo simile, ma il mio contenuto ? molto diverso....ieri sera mi hanno portato via la moto nel cortile di casa
    Dopo il panico iniziale...la mia attenzione si ? rivolta alla sostituta: R1 2005.
    Kawasaki ce l'avr? sempre dentro, e continuer? a postare con piacere in questa sezione. Conto di tornare in verde in futuro con il 10r 2008, quando avr? quotazioni abbordabili per le mie tasche
    maledetti...per? hanno avuto buon gusto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Manetta View Post
      La 10 r 2004 secondo me ha ancora tanto fascino..pero' ? molto cattiva come moto non so tu che esperienze hai con i mille...
      Ricordo che nel 2005 facevo qualche gara con la kawa ed era difficile da domare anche per chi ha un po' di esperienza.
      La r1 2005 ? un'ottima moto, molto pi? equilibrata anche se la 2008 resta il perfetto connubio tra bellezza, ciclistica e motore.
      ho avuto r6 e 636...sarebbe il primo 1000

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        la r1 è molto bella, ma credimi non è + piccola della zx10 del 2004.. anzi, e si trovano a ottimi prezzi, ci sei mai salito sopra la 10r del 2004?.. l'aveva un amico mio che arriva a malapena a 1m e 70 ...cmq non volgio romperti le palle è giusto che tu scelga la moto che ti piace di +
        sinceramente no, mai provata...

        comunque...a parte honda prenderei qualsiasi 1000 post 2004 per Kawa e yamaha e post 2005 per suzuki.
        L'r1 mi piace e se ne trovano molte..

        quella che h ovisto ieri era si accessoriata, ma veramente troppo vissuta, rigata da tute le parti, fari siliconati perchè evidentemente si erano rotti....vetrino del contakm rotto..dimostrava molto più degli 11mila km indicati. La cosa buffa però è che il venditore lo conoscevo! anche lui non era così entusiasta nel vendermela
        Last edited by lucavelox; 15-04-10, 15:14.

        Comment

        X
        Working...
        X