Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona la prima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buona la prima

    bella gara della moto gp.stoner ha regalato 25 punti,ha sbagliato ma ? un missile,vale sembra un orologio svizzero,sempre un grande,lorenzo alla fine si ? ripreso,dovizioso ha sotto le gambe un aereoplano(nel dritto ma non solo).ma veniamo al mio idolo ormai ben spies,fa paura,ha la moto piu scarsa del lotto
    dei primi,ha tirato una staccata su pedrosa mi sembra, da delirio ed ? arrivato quinto partendo undicesimo!!ne vedremo delle belle.

    ah ma melandri non faceva meglio a restare con la haiate(o come cavolo si scrive)??

    aloha

  • Font Size
    #2
    ahah grande mirko

    quoto su tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande Lorenzo, un mastino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mirrrrr View Post
        bella gara della moto gp.stoner ha regalato 25 punti,ha sbagliato ma ? un missile,vale sembra un orologio svizzero,sempre un grande,lorenzo alla fine si ? ripreso,dovizioso ha sotto le gambe un aereoplano(nel dritto ma non solo).ma veniamo al mio idolo ormai ben spies,fa paura,ha la moto piu scarsa del lotto
        dei primi,ha tirato una staccata su pedrosa mi sembra, da delirio ed ? arrivato quinto partendo undicesimo!!
        ne vedremo delle belle.

        ah ma melandri non faceva meglio a restare con la haiate(o come cavolo si scrive)??

        aloha
        Mettiti in fila
        E' gi? il Mio Preferito!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Roland resch (nel dopo gara di Valencia) o dalla prossima gara mi mettete Melandri in sbk o smetto non ? giusto anche io voglio qualcuno da sorpassare!!!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            confesso che spies piace pure era da un po' che non mi agitavo quando vedevo i sorpassi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Belle gare di Dovizioso, Spies e Lorenzo.

              Gran faggianata di Stoner che ha buttato 25 punti!

              Comment

              X
              Working...
              X