Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montare ? zx 10r 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale R1 View Post
    ultimo quesito mi hanno proposto le metzeler rensport voi che dite ?
    sono gomme datate di concezione sono con le prime supercorsa e le prime power race le prime gomme race stradali le + longeve,le uniche ancora in produzione

sono gomme monomescola uso stradale sportivo da 4/5000km tenuta e grip eccellente almeno finch? le potenze non sono esorbitanti ...non vuol dire che se hai una k9 non va bene,ma che se sei capace a scaricare a terra molta ma molta di quella potenza sono gomme che possono faticare...del resto 8 anni fa non tante moto avevano 170 cavalli

non sono le gomme + "svelte" di profilo sul mercato,non le sono mai state se uno cerca molta + manegevolezza sulla proprio moto lenta a cadere,le renn non sono le gomme + congeniali...viceversa se la tua moto ? gi? di suo agile magari questo aspetto non interessa

sono gomme che a TANTI miei amici consiglo perch? costano una pataccata 160/170 euro e hanno il rapporto spesa resa tra i piu elevati!!!! e hai sempre una gomma molto performante in strada

pregi:
    -si scaldano in fretta
    -4/5000km in media per una gomma stradale performante monomescola non sono pochi
    -ottimo grip
    -prezzo

difetti:
    -sono gomme "poco svelte" rispetto alla concorrenza
    -sono gomme scadenti con l'umido o in condizioni critiche da 1/2 stagione
    -ottimo grip,ma se si f? sul serio (molti run in pista,guida severa ai massimi livelli su moto molto potenti) non hanno la tenuta infinita di altri modelli + nuovi e + costosi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      come del resto pure in pista
      aaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto' scomspisciando dalle risate

Comment

• Font Size
        boh pensavoalle renn perchè in effetti mi ha fatto un prezzaccio ed ero tentato

Comment

X
        Working...
        X