Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by flaga View Post
    Quindi quando si parla delle moto STOCK e' inteso comprate a stock dalle concessionarie......

    e SUPERSTOCK?
    allora se ne compri una hai una STD=standard
    + di 5 hai una STK
    + di 10 danno SSTK
    se ne compri fino a 675 avrai delle SSP
    SBK solo ducati mi spiace

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Oengus View Post
      ahahhah

      no in realt? mi stai simpatico, al di l? delle pinze,

      qui si affannano tutti a prenderti per il culo, quando alla fine sei tu che prendi per il culo tutti

      tranne me ovviamente
      bingo


      secondo me six prima di aprire DDG la sera si fa una preventiva pisciata in bagno

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ONY View Post
        allora se ne compri una hai una STD=standard
        + di 5 hai una STK
        + di 10 danno SSTK
        se ne compri fino a 675 avrai delle SSP
        SBK solo ducati mi spiace
        Allora mi sa che devo aspettare che facciano le offerte, ne prendi 5 e ne paghi solo una..... ed hai una stock

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by flaga View Post
          Allora mi sa che devo aspettare che facciano le offerte, ne prendi 5 e ne paghi solo una..... ed hai una stock
          perch? non capisci?

          se ne prendi 5 saranno TUTTE stock

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ONY View Post
            perch? non capisci?

            se ne prendi 5 saranno TUTTE stock
            Scusami non sono pratico

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by flaga View Post
              Scusami non sono pratico
              eeeeeh mi sa che qui la modestia o presunta tale possa creare ban.... io t'ho avvisato

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ONY View Post
                eeeeeh mi sa che qui la modestia o presunta tale possa creare ban.... io t'ho avvisato
                E' tutto il contrario di tutto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  grosso e stupido fa anche rima con "ho Foffovaluao uel piccoleho"

                  Tradotto dal "senzadentese" : Ho sottovalutato quel piccoletto
                  Ho sempre avuto i denti... per? ho capito lo stesso...

                  Quando il militare l'ho fatto io, e non sono grosso, dopo una giornata di marcia forzata perch? uno di Pisa continuava a partire col passo sbagliato, sono andato da questo, che era grosso ma tonto, ed a muso duro gli ho gridato in faccia quello che pensavo e poi me ne sono andato...

                  Non avevo considerato che la stanchezza che mi spingeva sopra le righe poteva anche essere reciproca...

                  Morale della favola questo ha perso la testa e presa la baionetta mi ha tirato una pugnalata alla schiena.

                  Fortunatamente non aveva perso la testa completamente ed uno di quelli che era li in zona si ? lanciato in mezzo prendendo la baionettata sulla mano...

                  Le baionette se ti colpiscono ti fanno risciare il tetano e non certo la morte...ma tre punti glieli hanno dati...

                  Da allora grosso o piccolo che sia il mio avversario mi accerto sempre di ammazzarlo al primo colpo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ONY View Post
                    sentite tornando IT,io dico che le stock sono moto da concessionario,me lo ha scritto GPM in MP,millantando anche lui prestigiose amicizie con tappeti rossi parlanti,quindi replicate a lui in MP e in tanti,mi raccomando vi aspetta!
                    BSTRD & STRNZ....

                    In PM ti avevo solo insultato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gpm View Post
                      Ho sempre avuto i denti... per? ho capito lo stesso...

                      Quando il militare l'ho fatto io, e non sono grosso, dopo una giornata di marcia forzata perch? uno di Pisa continuava a partire col passo sbagliato, sono andato da questo, che era grosso ma tonto, ed a muso duro gli ho gridato in faccia quello che pensavo e poi me ne sono andato...

                      Non avevo considerato che la stanchezza che mi spingeva sopra le righe poteva anche essere reciproca...

                      Morale della favola questo ha perso la testa e presa la baionetta mi ha tirato una pugnalata alla schiena.

                      Fortunatamente non aveva perso la testa completamente ed uno di quelli che era li in zona si ? lanciato in mezzo prendendo la baionettata sulla mano...

                      Le baionette se ti colpiscono ti fanno risciare il tetano e non certo la morte...ma tre punti glieli hanno dati...

                      Da allora grosso o piccolo che sia il mio avversario mi accerto sempre di ammazzarlo al primo colpo...

                      mis? che hai visto troppe volte il film che ha in avatar marco 636

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gpm View Post
                        BSTRD & STRNZ....

                        In PM ti avevo solo insultato....

                        e io che credevo ti sentissi solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ONY View Post
                          mis? che hai visto troppe volte il film che ha in avatar marco 636
                          Magari.....

                          Per? sul fatto che li uccido al primo screzio... ...beh li ho fastto il Livelegend...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ONY View Post
                            e io che credevo ti sentissi solo
                            Mass?...dai...non solissimo...ma soletto...

                            Mrda...Stoner a pelle d'orso...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X