Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sveglia!!!!!

    Raga' sta sezione kawa si sta leggermente addormentando, prima c'era il buon Sparpi che ci allietava le giornate con le sue informazioni ben dettagliate, per fortuna abbiamo ancora il caro Sixwac e tiene ben animato questo forum e non trasumando nelle verdi vallate crucche. Inoltre noto con un leggero dispiacere, che rispetto ad altre sezioni del forum, passano meno informazioni tecniche o modifiche documentate con le immagini......(anche la semplice sostituzione delle frecce) come una sorta di segreti industriali

  • Font Size
    #2
    buongiorno si eccomi qui io ci sono prometto che appena la ritiro faccio le foto e il video per far sentire il ruggito della regina di casa akashi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Facciamo SPARPi74 moderatore!!

      Basta che vende la biemmevu '


      Michè se mi banni ti vengo a suonare il campanello di notte !

      Comment


      • Font Size
        #4
        si bella ideaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        sparpi torna con noiiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flaga View Post
          Raga' sta sezione kawa si sta leggermente addormentando, prima c'era il buon Sparpi che ci allietava le giornate con le sue informazioni ben dettagliate, per fortuna abbiamo ancora il caro Sixwac e tiene ben animato questo forum e non trasumando nelle verdi vallate crucche. Inoltre noto con un leggero dispiacere, che rispetto ad altre sezioni del forum, passano meno informazioni tecniche o modifiche documentate con le immagini......(anche la semplice sostituzione delle frecce) come una sorta di segreti industriali
          ? questo il problema...

          se un utente (liberissimo di farlo eh ) non vuole parlare delle modifiche che ha fatto perch? "deve restare un segreto" (neacnhe si stesse giocando il mondiale SBK) di che cosa parli su un forum???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            ? questo il problema...

            se un utente (liberissimo di farlo eh ) non vuole parlare delle modifiche che ha fatto perch? "deve restare un segreto" (neacnhe si stesse giocando il mondiale SBK) di che cosa parli su un forum???
            parli di minchiate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potete sempre implorare Ultrone di comprare una Ninja, Ultrareport su quote e set-up a valanghe e la sezione diventa affollata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sparpi74
                Sparpi74
                Sparpi74
                Sparpi74

                Via i moderatori !

                Solo Sparpi74!

                A patto che venda la krukka ...

                Non lo farà mai , è convinto .

                Però prossimo anno acquisterà zx 10r 2011 .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Potete sempre implorare Ultrone di comprare una Ninja, Ultrareport su quote e set-up a valanghe e la sezione diventa affollata.
                  LASA STER !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Potete sempre implorare Ultrone di comprare una Ninja, Ultrareport su quote e set-up a valanghe e la sezione diventa affollata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il problema che per fare le modifiche non ci sono + euri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flaga View Post
                        Raga' sta sezione kawa si sta leggermente addormentando, prima c'era il buon Sparpi che ci allietava le giornate con le sue informazioni ben dettagliate, per fortuna abbiamo ancora il caro Sixwac e tiene ben animato questo forum e non trasumando nelle verdi vallate crucche. Inoltre noto con un leggero dispiacere, che rispetto ad altre sezioni del forum, passano meno informazioni tecniche o modifiche documentate con le immagini......(anche la semplice sostituzione delle frecce) come una sorta di segreti industriali
                        appena sistemer? e rimonter? il mio monopattino,vi far? un report dettagliato a partire dal telaio nudo e dalla preparazione del motore da farvici masturbare sopra,promesso



                        attualmente sono in un vicolo cieco perch? non riesco a trovare delle componenti fondamentali per il motore,ma attendete il giusto e sarete ripagati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          appena sistemer? e rimonter? il mio monopattino,vi far? un report dettagliato a partire dal telaio nudo e dalla preparazione del motore da farvici masturbare sopra,promesso



                          attualmente sono in un vicolo cieco perch? non riesco a trovare delle componenti fondamentali per il motore,ma attendete il giusto e sarete ripagati
                          Magari non si Kiudessero a Caxxo delle discussioni....
                          Vero Gold???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah... io finita la moto due fotine le metto....

                            ora sto impazzendo col cupolino e sono disperato perch? gli ho cambiato 6 volte colore, e continua a non piacermi e non so come minkia farlo....


                            volete che vi posto la foto e mi consigliate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Magari non si Kiudessero a Caxxo delle discussioni....
                              Vero Gold???
                              Ah l'ha chiusa lui anche quella di Sparpi74 dopo che Sixwac è stato accontentato?

                              Dai comunque mi sembra che il mio radiatore perda...se devo ripararlo posto le foto...
                              Magari Febur me lo fa su misura...chissà...
                              Last edited by gabelbrucken; 11-04-10, 12:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X