Raga' sta sezione kawa si sta leggermente addormentando, prima c'era il buon Sparpi che ci allietava le giornate con le sue informazioni ben dettagliate, per fortuna abbiamo ancora il caro Sixwac e tiene ben animato questo forum e non trasumando nelle verdi vallate crucche. Inoltre noto con un leggero dispiacere, che rispetto ad altre sezioni del forum, passano meno informazioni tecniche o modifiche documentate con le immagini......(anche la semplice sostituzione delle frecce) come una sorta di segreti industriali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sveglia!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostRaga' sta sezione kawa si sta leggermente addormentando, prima c'era il buon Sparpi che ci allietava le giornate con le sue informazioni ben dettagliate, per fortuna abbiamo ancora il caro Sixwac e tiene ben animato questo forum e non trasumando nelle verdi vallate crucche. Inoltre noto con un leggero dispiacere, che rispetto ad altre sezioni del forum, passano meno informazioni tecniche o modifiche documentate con le immagini......(anche la semplice sostituzione delle frecce) come una sorta di segreti industriali
se un utente (liberissimo di farlo eh ) non vuole parlare delle modifiche che ha fatto perch? "deve restare un segreto" (neacnhe si stesse giocando il mondiale SBK) di che cosa parli su un forum???
Comment
-
Sparpi74
Sparpi74
Sparpi74
Sparpi74
Via i moderatori !
Solo Sparpi74!
A patto che venda la krukka ...
Non lo farà mai , è convinto .
Però prossimo anno acquisterà zx 10r 2011 .
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRaga' sta sezione kawa si sta leggermente addormentando, prima c'era il buon Sparpi che ci allietava le giornate con le sue informazioni ben dettagliate, per fortuna abbiamo ancora il caro Sixwac e tiene ben animato questo forum e non trasumando nelle verdi vallate crucche. Inoltre noto con un leggero dispiacere, che rispetto ad altre sezioni del forum, passano meno informazioni tecniche o modifiche documentate con le immagini......(anche la semplice sostituzione delle frecce) come una sorta di segreti industriali
attualmente sono in un vicolo cieco perch? non riesco a trovare delle componenti fondamentali per il motore,ma attendete il giusto e sarete ripagati
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postappena sistemer? e rimonter? il mio monopattino,vi far? un report dettagliato a partire dal telaio nudo e dalla preparazione del motore da farvici masturbare sopra,promesso
attualmente sono in un vicolo cieco perch? non riesco a trovare delle componenti fondamentali per il motore,ma attendete il giusto e sarete ripagati
Vero Gold???
Comment
-
mah... io finita la moto due fotine le metto....
ora sto impazzendo col cupolino e sono disperato perch? gli ho cambiato 6 volte colore, e continua a non piacermi e non so come minkia farlo....
volete che vi posto la foto e mi consigliate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostMagari non si Kiudessero a Caxxo delle discussioni....
Vero Gold???
Dai comunque mi sembra che il mio radiatore perda...se devo ripararlo posto le foto...
Magari Febur me lo fa su misura...chissà...Last edited by gabelbrucken; 11-04-10, 12:09.
Comment
X
Comment