Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho gi? dato....basta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho gi? dato....basta....

Cari ragazzi per quest'anno ho proprio dato!!
    Il buonsenso e dopo tutto quello che hanno fatto (e stanno facendo) i miei familiari fa scattare inesorabilmente un :"BASTA CON LE MOTO!!".....state a sentire :

1)furto del gsxr 1000 in marzo
    2)salti mortali per prendere il millone (zx10 of course) in aprile
    3)botto in giugno 2 costole rotte (ragazzina in 125 che non da la precedenza) moto messa a posto in un mese e mezzo.
    4) salto del giro in agosto a Brno per via del cerchione anteriore (tutti in ferie ovviamente)
    5) settembre botto a Rieka (su strada,con frattura della mandibola e successiva operazione lo scorso 26 ottobre per togliere le placche in titanio (altro che akrapovic) che mi hanno creato un'infezione),2 se non 3 legamenti rotti con operazione prevista in gennaio...sono tutt'ora a casa.
    E si che dopo 24000 km con gsxr600, 46000 km con gsxr1000 non credervo andasse a finire cos? con la nerona (e a me ? andata bene,ho perso anche un amico.....)
    Mi son sentito dire :"cava el Kawa che xe meio" ........

....ma vaffan'......basta no??

Andate piano che basta un attimo.....

ciao

• Font Size
    mazza oh certo che sei sfigato di brutto

Comment

• Font Size
      Minkia gianni.. che anno che hai passato anche tu.. azzo.. mi spiace...

Stai qua con noi che ti facciamo passare il tempo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Minkia gianni.. che anno che hai passato anche tu.. azzo.. mi spiace...

Stai qua con noi che ti facciamo passare il tempo!!!
        Grazie Davide...purtroppo quando ? destino ? destino sembra....
        Certo ma c'? anche il "pericolo" che mi passi la voglia di venderla e di rimetterla a posto
        Scherzo....non potrei mail farlo se non altro per la PROMESSA CHE HO FATTO A ME STESSO

Comment

• Font Size
          Porc...quest'anno maledetto ha colpito anche te!!!!
          Mi spiace...
          dovevi proseeguire la saga dei SUZU!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rossa
            Porc...quest'anno maledetto ha colpito anche te!!!!
            Mi spiace...
            dovevi proseeguire la saga dei SUZU!!!!

Ti ringrazio e mi sa che cambiare marca ha proprio portato sfiga

Comment

• Font Size
              azz...che sfigazza...

Comment

• Font Size
                che sfiga mi spiace...

Comment

• Font Size
                  porca troia
                  riprenditi presto dai

Comment

• Font Size
                    Tranquillo a un mio amico ? successo come a te un anno "particolare" e da quanto mi diceva forse ? solo successo che hai preso troppa fiducia in te stesso e negli altri.
                    Quindi magari basta ripartire da zero come quando hai preso la tua prima moto,cio? zero fiducia alle altre macchine e moto che ti stanno vicine,e qualche decimo di secondo in pi? in pista,poi dopo qualche tempo la fiducia e la voglia ritorneranno e sarai meglio di prima!
                    Almeno lui ha fatto cosi e adesso e sempre in pista e guai a dirgli di vender la moto!!

Contro i ladri e i difetti di fabbrica invece non si pu? proprio fare niente!!
                    Forse solo Assicurazione Furto e tanta pazienza

Dai su che ? solo un momento e passer?!!

Max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimotorino
                      Tranquillo a un mio amico ? successo come a te un anno "particolare" e da quanto mi diceva forse ? solo successo che hai preso troppa fiducia in te stesso e negli altri.
                      Quindi magari basta ripartire da zero come quando hai preso la tua prima moto,cio? zero fiducia alle altre macchine e moto che ti stanno vicine,e qualche decimo di secondo in pi? in pista,poi dopo qualche tempo la fiducia e la voglia ritorneranno e sarai meglio di prima!
                      Almeno lui ha fatto cosi e adesso e sempre in pista e guai a dirgli di vender la moto!!

Contro i ladri e i difetti di fabbrica invece non si pu? proprio fare niente!!
                      Forse solo Assicurazione Furto e tanta pazienza

Dai su che ? solo un momento e passer?!!

Max
                      non posso che quotare...dai...tieni duro...? solo un momentaccio...l'hai detto pure tu che c'hai fatto un bel tot di km in moto senza mai un problema
                      e non c'entra kawa suzu yama honda...c'entra solo la sfiga e magari la tua testa

Comment

• Font Size
                        Purtroppo come dici tu ? veramente questione di attimi...

TIENI BOTTA!!!!

Comment

• Font Size
                          Io personalmente non credo esista la sfiga in quanto tale.
                          La mia concezione di sfiga ?:
                          "susseguirsi di eventi sfavorevoli e negativi,riferiti ad un soggetto in un determinato arco di tempo"
                          Di fatto ? cos?...non ? che una ha sfiga...il fatto ? che purtroppo ci dimentichiamo in fretta quanto sia sottile la linea che ci fa stare in piedi.
                          Non parlo solo di andare in moto,parlo della vita. Stare in piedi,non cadere in tutti i problemi che possiamo incontrare. C'? chi si ritiene sfigato perch? non ha successo con le donne,chi non trova lavoro...sono mille tipi di "sfiga".
                          Purtroppo andare in moto ? tanto bello quanto pericoloso,questo lo sanno tutti. Pi? che noi...sono pericolose tutte le persone (automobilisti,pedon,SCU-TERRORISTI) che ci circondano mentre siamo in moto. La lagge da parte sua non ci aiuta mettendo segnalita pericolosa (vedi le striscie pedonali o i guard-rail...avete mai pensato che basta una scivolata a 40km/h contro un guard-rail per tagliarvi la testa all'altezza del collo? hai voglia a comprare il casco da 1.000.000 di euro e la tuta corazzata in titanio...non servono a niente in quei casi...).

L'unica cosa che ti posso dire ? di non abbatterti! Quanta gente muore ogni giorno in tutto il mondo? Magari gente che mentre sta guardando comodamente la tv sul divano...salta per aria perch? il vicino ha lasciato il gas aperto...gente che mentre dorme viene spazzata via da maremoti e terremoti. Non ? di certo la moto la prima causa di morte al mondo...

Continua a cavalcare la tua moto e ricorda che non ? quello che c'? intorno...non ? Kawasaki,Suzuki,Yamaha,Ducati,e tutto il resto che fa la differenza. Quello che c'? dentro...l'anima della tua moto...? la stessa che ha animato il tuo primo 50cc quando eri ragazzino. Io quando cambio moto lo faccio con serenit? perch? cambia l'aspetto,il modello...il nome della mia moto...ma l'anima ? sempre la stessa che mi accompagna da quando sono ragazzino.

Chiamatemi folle ma per me ? cos?!

Tanti,davvero tanti auguri...rimettiti presto e torna a fare quello che ami fare come e pi? di prima. La vita gi? ? breve di suo...se poi lasciamo scorrere liberamente il tempo senza occuparlo nel modo che preferiamo allora ? veramente inutile,non credete?

Wildchild

Comment

• Font Size
                            mamma mia secondo me ti hanno lanciato una maledizione

spero tu ossa riprenderti presto.. e che la moto non ti abbandoni

Comment

• Font Size
                              Mi spiace veramente tanto, annata incredibile :-(

Comment

X
                              Working...
                              X