Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema zx10-04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema zx10-04

    Ho un problema la moto gira come se fosse molto grassa e scoppietta,non riesco a capire cosa possa essere successo 3 settimana fa gli ho fatto il cambio olio e filtro dell'olio l'ho accesa per farla girare un p? ed era tutto a posto.

    Oggi la riaccendo dopo essere stata ferma per 20 giorni e mi da sto problema cosa pu? essere successo? .
    La moto ? completamente originale a parte filtro e finale arrow e basta

  • Font Size
    #2
    quanto olio hai messo in tutto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      come da manuale 3.3l mettendo la moto sui cavalletti anteriore e posteriore rimane a met? finestrella

      Comment


      • Font Size
        #4
        3,3 lt con filtro

        Comment


        • Font Size
          #5
          si il manuale dice 2,7 senza filtro 3,3 con rimozione filtro e 3,7 a secco

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'olio ? giusto.

            magari ne hai messo un filo in pi? e lo sta buttando fuori...
            non so una sega di sto sistema, ma mi pare che l'eccesso di olio lo va a mettere nella scatola filtro, ? un sistema antinquinamento.

            se ? quello ti fai qualche giro e torna tutto a posto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla fine per paura di fare dei danni ieri sera l'ho portata dal meccanico a farci dare un occhiata oggi passo a vedere speriamo in bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigiRR View Post
                l'olio ? giusto.

                magari ne hai messo un filo in pi? e lo sta buttando fuori...
                non so una sega di sto sistema, ma mi pare che l'eccesso di olio lo va a mettere nella scatola filtro, ? un sistema antinquinamento.

                se ? quello ti fai qualche giro e torna tutto a posto....
                se l'olio e appena in pi? non genera st? difetto............a me ? accaduto di averne messo in pi? nessun difetto ma l'ho tolto con una siringa.............se la carburaz ? ottimale potrebbe essere un pbm elettrico........se parliamo di grassa dovrebbe esserlo veramente tanto per avere prob............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se scoppietta durante la marcia io controllerei le candele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti candele andate sostituite e moto perfetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kornongio View Post
                      infatti candele andate sostituite e moto perfetta
                      Se me lo avessi detto prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me le candele davano un'altro tipo di problema,tipo mi strappava ai bassi e andava bene agli alti,per? se ora v? bene ok

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kornongio View Post
                          infatti candele andate sostituite e moto perfetta
                          curiosit?, a quanti km le hai cambiate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora diciamo che nel conce dove l'ho comprata mi avevano detto che le avevano sostituite visto che la moto aveva sui 18.000km invece no la moto adesso ne ha 23.300km.

                            Comunque ? un bello sbattimento cambiare le candele al mille rispetto al 636 si fa fatica a levare i condotti dell'airbox e rimetterli e bisogna smontare i due supporti motore laterali per andare a levare le due candele esterne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kornongio View Post
                              allora diciamo che nel conce dove l'ho comprata mi avevano detto che le avevano sostituite visto che la moto aveva sui 18.000km invece no la moto adesso ne ha 23.300km.

                              Comunque ? un bello sbattimento cambiare le candele al mille rispetto al 636 si fa fatica a levare i condotti dell'airbox e rimetterli e bisogna smontare i due supporti motore laterali per andare a levare le due candele esterne
                              quoto lo sbattimento infame sul 10r... per non dire due cojioni spaziali.

                              ma sono l'unico che ha cambiato le candele a 30000 km ed erano ancora belle e non avevo problemi di alcun tipo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X