Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo a venerd? ....,.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao six, non voglio rileggere tutto , alla fine hai venduto la tua zx10 e hai preso quella del team?

Comment

• Font Size
      si ho dato la mia via e preso quella del mondiale superstock 1000 2009

Comment

• Font Size
        u??????? , auguri ,

................. e qu? ancora ne mettono in dubbio le doti?

Comment

• Font Size
          vedi finalmente uno che capisce che cosa voglio dire

ancora mettono in dubbio le prestazioni di quella moto

e non dichiaro nemmeno i dati senno qua succede un macello

ma io son contento di cio che ho sotto le chiappe anzi anche un po paura xke gestire 190 cv non e facile

Comment

• Font Size
            lascia che ci sia il macello , dai , scrivi i dati , potenza , coppia , hai grafici ...............

Comment

• Font Size
              i grafici ancora non li ho quando li avro se me li danno li postero insieme alle foto

Comment

• Font Size
                Ma che uso farai, solo pista immagino ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sixwac View Post
                  caro toledo ho capito cio che mi dici te nessuno mette in dubbio che i tempi sul giro non li fanno i cv ma il manico ma io sto solo dicendo che credo di avere una delle moto che piu potenti visto che ha fatto il mondiale superstock 1000 e mi fa incavolare il solo fatto che qualcuno lo mette in dubbio che ci sono realmente 190 cv alla ruota
                  nessuno ha messo in dubbio la potenza ORA.. il dubbio erano i 180 alla ruota con scarico e centralina

six hai la moto piu' potente ma devi capire che qui dentro c'e' gente che esce dalla bucine a 20/30 km/h in piu' di te (e me)con velocita' di punta oltre i 290...

come fai a sverniciarli anche sul dritto?? che fai i 320 sul rettilineo?

non mi sembra difficile da capire... limitati a vantarti della moto tra l'altro credo stupenda anche senza vedere le foto ma lascia perdere le sfide
                  Last edited by leot_21; 10-04-10, 07:19.

Comment

• Font Size
                    perme' era meglio quella di prima .era nuova .poi se e' stock ha solo la testata fatta .qmc nessuno mette in discussione la tua moto ,ma non ti credere che gli altri hanno dei cessi . non parlo per me ma per gli altri che devono leggere tutte le stronzate . ha me' delle moto frega il giusto ,quello che mi frega e' il cronometro e le sportellate con i miei amici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      perme' era meglio quella di prima .era nuova .poi se e' stock ha solo la testata fatta .qmc nessuno mette in discussione la tua moto ,ma non ti credere che gli altri hanno dei cessi . non parlo per me ma per gli altri che devono leggere tutte le stronzate . ha me' delle moto frega il giusto ,quello che mi frega e' il cronometro e le sportellate con i miei amici
                      parole sante...

Comment

• Font Size
                        sai six chi ha fatto l'affare dell'anno ? ebbeni si' e' chi a havuto la fortuna di comprare la tua moto di prima era nuova e piena di acessori mai fruttata . il mio rammarico e' che non lo presa io . ora che ho fatto i conti di quanto ho speso a preparare la mia me ne sono reso conto . dimmi chi e' il fortunato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Contaci!
                          St? seriamente trovando la quadra x scendere con l' auto & la Moto!
                          Ma non con il Kawa...
                          ma Con il mio Pratico Scooterone 954
                          albe ci tengo..........magari porto la mia zavorrina visto che non sei solo........ci facciamo un giro cin gli scooter

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sixwac View Post
                            caro toledo ho capito cio che mi dici te nessuno mette in dubbio che i tempi sul giro non li fanno i cv ma il manico ma io sto solo dicendo che credo di avere una delle moto che piu potenti visto che ha fatto il mondiale superstock 1000 e mi fa incavolare il solo fatto che qualcuno lo mette in dubbio che ci sono realmente 190 cv alla ruota
                            allora six.....lo scherzo pesante ci st? pure.....come ci pu? stare pure che hai preso una moto diciamo molto competitiva........ci? che stona e ci f? sorridere ? il tuo gesto di stizza nel dire e nell'imporre le tue idee............
                            qualcuno ha pure detto che siamo stati offensivi con te........bada siamo stati anche troppo educati considerando che ti poni di merdx con la gente.........
                            qui c'? gente che si sbatte con sacrifici per apportare migliorie alle moto ed alcuni per fare gare.......dunque il tuo atteggiamento spocchioso a me st? sul caxxo........e credo a tanti.
                            nulla di personale e auguri per il mostro che te sei comprato

Comment

• Font Size
                              ma era quella di Ismael Ortega o Sheridan Wesley???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by liam View Post
                                ma era quella di Ismael Ortega o Sheridan Wesley???
                                ti riferisci alla moto che ha preso?io s? dove l'ha presa..........o da chi potrebbe averla presa..........ancora non abbiamo visto nulla

Comment

X
                                Working...
                                X