ciao six, non voglio rileggere tutto , alla fine hai venduto la tua zx10 e hai preso quella del team?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo a venerd? ....,.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vedi finalmente uno che capisce che cosa voglio dire
ancora mettono in dubbio le prestazioni di quella moto
e non dichiaro nemmeno i dati senno qua succede un macello
ma io son contento di cio che ho sotto le chiappe anzi anche un po paura xke gestire 190 cv non e facile
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postcaro toledo ho capito cio che mi dici te nessuno mette in dubbio che i tempi sul giro non li fanno i cv ma il manico ma io sto solo dicendo che credo di avere una delle moto che piu potenti visto che ha fatto il mondiale superstock 1000 e mi fa incavolare il solo fatto che qualcuno lo mette in dubbio che ci sono realmente 190 cv alla ruota
six hai la moto piu' potente ma devi capire che qui dentro c'e' gente che esce dalla bucine a 20/30 km/h in piu' di te (e me)con velocita' di punta oltre i 290...
come fai a sverniciarli anche sul dritto?? che fai i 320 sul rettilineo?
non mi sembra difficile da capire... limitati a vantarti della moto tra l'altro credo stupenda anche senza vedere le foto ma lascia perdere le sfideLast edited by leot_21; 10-04-10, 07:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
perme' era meglio quella di prima .era nuova .poi se e' stock ha solo la testata fatta .qmc nessuno mette in discussione la tua moto ,ma non ti credere che gli altri hanno dei cessi . non parlo per me ma per gli altri che devono leggere tutte le stronzate . ha me' delle moto frega il giusto ,quello che mi frega e' il cronometro e le sportellate con i miei amici
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postperme' era meglio quella di prima .era nuova .poi se e' stock ha solo la testata fatta .qmc nessuno mette in discussione la tua moto ,ma non ti credere che gli altri hanno dei cessi . non parlo per me ma per gli altri che devono leggere tutte le stronzate . ha me' delle moto frega il giusto ,quello che mi frega e' il cronometro e le sportellate con i miei amici
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
sai six chi ha fatto l'affare dell'anno ? ebbeni si' e' chi a havuto la fortuna di comprare la tua moto di prima era nuova e piena di acessori mai fruttata . il mio rammarico e' che non lo presa io . ora che ho fatto i conti di quanto ho speso a preparare la mia me ne sono reso conto . dimmi chi e' il fortunato
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostContaci!
St? seriamente trovando la quadra x scendere con l' auto & la Moto!
Ma non con il Kawa...
ma Con il mio Pratico Scooterone 954
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postcaro toledo ho capito cio che mi dici te nessuno mette in dubbio che i tempi sul giro non li fanno i cv ma il manico ma io sto solo dicendo che credo di avere una delle moto che piu potenti visto che ha fatto il mondiale superstock 1000 e mi fa incavolare il solo fatto che qualcuno lo mette in dubbio che ci sono realmente 190 cv alla ruota
qualcuno ha pure detto che siamo stati offensivi con te........bada siamo stati anche troppo educati considerando che ti poni di merdx con la gente.........
qui c'? gente che si sbatte con sacrifici per apportare migliorie alle moto ed alcuni per fare gare.......dunque il tuo atteggiamento spocchioso a me st? sul caxxo........e credo a tanti.
nulla di personale e auguri per il mostro che te sei comprato
Comment
-
X
Comment