Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo a venerd? ....,.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View Postno beh.. tra Lombardore e Magione c'è almeno Varano in mezzo
cmq Imola, Muggio & Monza sono un' altra cosa...
& io(anzi, Noi), avendo Monza a 150 Km. .... a Magione non avremo mai ragione di andarci
Se non x vedere girare il Fenomeno di Frosinone & il Tester Mod. Spaziale
in groppa all' Astronave Alena di SixLast edited by lupaster; 09-04-10, 17:13.
Comment
-
ahahhahahaahah che figata questa discussione . qualcuno si degni di mettere una videocamera nella moto che voglio vedere la supervelocita ... come sta davanti ahahhahahahaahah
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postahahhahahaahah che figata questa discussione . qualcuno si degni di mettere una videocamera nella moto che voglio vedere la supervelocita ... come sta davanti ahahhahahahaahah
Comment
-
carissimi non riuscite ad accettare la realta dei fatti... ho la moto del mondiale superstock 1000 2009 da oggi ho una delle moto piu potenti in italia x me e un motivo di orgoglio per voi forse no xke cosi disse la volpe quando non arrivava all uva:..........E' ACERBA....................
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postcarissimi non riuscite ad accettare la realta dei fatti... ho la moto del mondiale superstock 1000 2009 da oggi ho una delle moto piu potenti in italia x me e un motivo di orgoglio per voi forse no xke cosi disse la volpe quando non arrivava all uva:..........E' ACERBA....................
Comment
-
-
Originally posted by sixwac View Postcarissimi non riuscite ad accettare la realta dei fatti... ho la moto del mondiale superstock 1000 2009 da oggi ho una delle moto piu potenti in italia x me e un motivo di orgoglio per voi forse no xke cosi disse la volpe quando non arrivava all uva:..........E' ACERBA....................
preferisco Il Melone!!!
Toledo magari perferisce la Banana
Te lo ripeto...x l'ennesima volta:
X il mio uso, x l' uso ke ne faccio io della moto...
Io non s? ke farmene di una moto messa s? in quel modo....
Non necessito della Moto di Scassa...
Comment
-
(perdonatemi ma non conosco le ligue forestiere e ho scritto come si pronuncia )
Comment
X
Comment