Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete i giorni contati la moto ? quasi pronta vi dico solo che sarete bruciati dalla strapotenza del motore di casa akashi la potenza si attesta sui 185-187 cv alla ruota vi aspetto tutti a monza o al mugello
avete i giorni contati la moto ? quasi pronta vi dico solo che sarete bruciati dalla strapotenza del motore di casa akashi la potenza si attesta sui 185-187 cv alla ruota vi aspetto tutti a monza o al mugello
Scusa ma hai frainteso
non ho aperto un post provocatorio...volevo sapere a che punto
fosse.....visto le ultime cose che mi ha riferito Feralo
nulla di che
ciao
avete i giorni contati la moto ? quasi pronta vi dico solo che sarete bruciati dalla strapotenza del motore di casa akashi la potenza si attesta sui 185-187 cv alla ruota vi aspetto tutti a NARD? !!!
ridete ridete mi divertiro a passarvi come polli. Caro sparpi metti mano al motore altrimenti non riuscirete a prendere nemmeno la scia.caro gk46 CHE parli a fare dove ti presenti con una misera r1 tornatene nella sezione dei pollastri a doppio scarico
ridete ridete mi divertiro a passarvi come polli. Caro sparpi metti mano al motore altrimenti non riuscirete a prendere nemmeno la scia.caro gk46 CHE parli a fare dove ti presenti con una misera r1 tornatene nella sezione dei pollastri a doppio scarico
Sono parole che ti vengono spontanee o te le suggerisce qualcuno?
Io sono al Mugello Domenica 11 Aprile e sicuramente Sabato 26 Giugno, la data di Maggio la dobbiamo ancora decidere.
A giugno forse viene anche Sparpi ( spero )
Se vieni mi faresti un grande piacere almeno ci conosciamo di persona e facciamo conoscere le notre motorette.
se vuoi chiamo io a ferracci per vedere se c e qualche modifica da fare per non farti staccare di molto.ma dai aspetta la nuova kawa così allora potrai giocartela con la mia superstock
Ammesso che tu vada via il rettilineo prima o poi finisce
Io sono al Mugello Domenica 11 Aprile e sicuramente Sabato 26 Giugno, la data di Maggio la dobbiamo ancora decidere.
A giugno forse viene anche Sparpi ( spero )
Se vieni mi faresti un grande piacere almeno ci conosciamo di persona e facciamo conoscere le notre motorette.
Alessio lascia stare....non ha pi? una moto stock.....ma del mondiale superstock dell'anno 2009
Alessio lascia stare....non ha pi? una moto stock.....ma del mondiale superstock dell'anno 2009
mich? mi stai dicendo che ha cambiato moto?ma in caso a quale scopo?
per dirci che ? la pi? forte?hihihihihihih ma sapessi quanto me frega.............oltre tutto nemmeno credo che sappia guidarla..........tranne che chiede a scassa di fargli il favore di testarla..........
mich? mi stai dicendo che ha cambiato moto?ma in caso a quale scopo?
per dirci che ? la pi? forte?hihihihihihih ma sapessi quanto me frega.............oltre tutto nemmeno credo che sappia guidarla..........tranne che chiede a scassa di fargli il favore di testarla..........
Ma scassa ha cambiato marca?
penso proprio che gliela abbia ceduta
se vuoi chiamo io a ferracci per vedere se c e qualche modifica da fare per non farti staccare di molto.ma dai aspetta la nuova kawa così allora potrai giocartela con la mia superstock
Non c'? problema, il mio triciclo riesce a farli i 4.300 mt. di curve del muggio, poi anche se becco 100mt. nei 1.000 di rettilineo qualche santo provveder?.
Dai six che ci divertiamo prenotaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment