Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo a venerd? ....,.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo a venerd? ....,.

    .......ma della moto di Six si sa' qualcosa?
    Qualcuno ha notizie in merito?
    Dai Patri non ci fare stare in ansia....vogliamo le foto

  • Font Size
    #2
    j

    avete i giorni contati la moto ? quasi pronta vi dico solo che sarete bruciati dalla strapotenza del motore di casa akashi la potenza si attesta sui 185-187 cv alla ruota vi aspetto tutti a monza o al mugello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sixwac View Post
      avete i giorni contati la moto ? quasi pronta vi dico solo che sarete bruciati dalla strapotenza del motore di casa akashi la potenza si attesta sui 185-187 cv alla ruota vi aspetto tutti a monza o al mugello
      Scusa ma hai frainteso
      non ho aperto un post provocatorio...volevo sapere a che punto
      fosse.....visto le ultime cose che mi ha riferito Feralo
      nulla di che
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sixwac View Post
        avete i giorni contati la moto ? quasi pronta vi dico solo che sarete bruciati dalla strapotenza del motore di casa akashi la potenza si attesta sui 185-187 cv alla ruota vi aspetto tutti a NARD? !!!
        ora va meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sixwac View Post
          avete i giorni contati la moto ? quasi pronta vi dico solo che sarete bruciati dalla strapotenza del motore di casa akashi la potenza si attesta sui 185-187 cv alla ruota vi aspetto tutti a monza o al mugello

          Comment


          • Font Size
            #6
            ridete ridete mi divertiro a passarvi come polli. Caro sparpi metti mano al motore altrimenti non riuscirete a prendere nemmeno la scia.caro gk46 CHE parli a fare dove ti presenti con una misera r1 tornatene nella sezione dei pollastri a doppio scarico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sixwac View Post
              ridete ridete mi divertiro a passarvi come polli. Caro sparpi metti mano al motore altrimenti non riuscirete a prendere nemmeno la scia.caro gk46 CHE parli a fare dove ti presenti con una misera r1 tornatene nella sezione dei pollastri a doppio scarico
              Sono parole che ti vengono spontanee o te le suggerisce qualcuno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ussignur che mi tocca leggere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono al Mugello Domenica 11 Aprile e sicuramente Sabato 26 Giugno, la data di Maggio la dobbiamo ancora decidere.
                  A giugno forse viene anche Sparpi ( spero )
                  Se vieni mi faresti un grande piacere almeno ci conosciamo di persona e facciamo conoscere le notre motorette.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vuoi chiamo io a ferracci per vedere se c e qualche modifica da fare per non farti staccare di molto.ma dai aspetta la nuova kawa così allora potrai giocartela con la mia superstock

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sixwac View Post
                      ridete ridete mi divertiro a passarvi come polli. Caro sparpi metti mano al motore altrimenti non riuscirete a prendere nemmeno la scia.caro gk46 CHE parli a fare dove ti presenti con una misera r1 tornatene nella sezione dei pollastri a doppio scarico


                      Ammesso che tu vada via il rettilineo prima o poi finisce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Io sono al Mugello Domenica 11 Aprile e sicuramente Sabato 26 Giugno, la data di Maggio la dobbiamo ancora decidere.
                        A giugno forse viene anche Sparpi ( spero )
                        Se vieni mi faresti un grande piacere almeno ci conosciamo di persona e facciamo conoscere le notre motorette.
                        Alessio lascia stare....non ha pi? una moto stock.....ma del mondiale superstock dell'anno 2009

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Alessio lascia stare....non ha pi? una moto stock.....ma del mondiale superstock dell'anno 2009
                          mich? mi stai dicendo che ha cambiato moto?ma in caso a quale scopo?
                          per dirci che ? la pi? forte?hihihihihihih ma sapessi quanto me frega.............oltre tutto nemmeno credo che sappia guidarla..........tranne che chiede a scassa di fargli il favore di testarla..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            mich? mi stai dicendo che ha cambiato moto?ma in caso a quale scopo?
                            per dirci che ? la pi? forte?hihihihihihih ma sapessi quanto me frega.............oltre tutto nemmeno credo che sappia guidarla..........tranne che chiede a scassa di fargli il favore di testarla..........
                            Ma scassa ha cambiato marca?
                            penso proprio che gliela abbia ceduta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sixwac View Post
                              se vuoi chiamo io a ferracci per vedere se c e qualche modifica da fare per non farti staccare di molto.ma dai aspetta la nuova kawa così allora potrai giocartela con la mia superstock
                              Non c'? problema, il mio triciclo riesce a farli i 4.300 mt. di curve del muggio, poi anche se becco 100mt. nei 1.000 di rettilineo qualche santo provveder?.
                              Dai six che ci divertiamo prenotaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X