Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata la s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ascolta......innanzitutto non stresso nessuno......ognuno ha le proprie idee ma soprattutto il proprio indole motociclistico.
    Qui si parla di prove fatte in strada e in pista ma quando chiedo qualcosa di tecnico nessuno mi risponde.......io l'albero l'ho tolto a natale e la moto l'ho ascquistata a Febbraio.
    Non ho n? il dtc n? l'abs quindi mi sar? impossibile vedere quelle lucette sulla mia moto.....ma su quelle dei miei amici si.....tanto da riconoscere i simboli e i colori......contrariamente a chi dice di aver sentito entrare il controllo ma in effetti non lo ?....:wall:
    Per Feralo:tra le ultime moto che ho avuto ho un bel ricordo soprattutto del suzuki.Una moto versatile,facile ed intuitiva,stabile sul veloce,manegevole no come un kawa,e con ottime prestazioni.
    Per Flaga:magari ci ritroveremo a fine anno a scambiare ancora qualche chiacchiera davanti al concessionario mentre ritiro la nuova kawa
    il controllo di trazione e l' antimpennata (con mappa race) si percepiscono bene quando entrano in funzione senza bisogno di avere la sensibilit? di un pilota GP. Il discorso della lucetta ? risibile come la soglia esatta del limitatore ...se fai una prova in circuito di qualche giro (ho avuto fortuna nel beccare l' apripista allegro, che se veniva stuzzicato reagiva ) l' attenzione non ? gran che focalizzata sul cruscotto e memorizzazione dei colori e simboli delle varie lucette che ti lampeggiano sotto il viso .
    Cmq moto eccellente, molto potente, il contollo ? una figata, sicuramente il comparto dove questa moto ha fatto un salto generazionale, ? una moto molto facile, che far? abbassare i tempi di molti amatori.I freni osannati da gran parte di coloro che l' hanno provata non mi sono sembrati eccezionali, o quantomeno non paragonabili con il feeling trasmesso da un impianto racing.
    rimane la magra consolazione di poter dire ad eventuali possessori "se ti passo con il mio ferrovecchio, non ti resta che buttarti sui quad"

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by zx10rfebur View Post
      .I freni osannati da gran parte di coloro che l' hanno provata non mi sono sembrati eccezionali, o quantomeno non paragonabili con il feeling trasmesso da un impianto racing.
      rimane la magra consolazione di poter dire ad eventuali possessori "se ti passo con il mio ferrovecchio, non ti resta che buttarti sui quad"
      Quoto tutto ci? ke hai scritto sopra (nn riportato qui)
      Ma x i freni....
      Tu come tester 6 fuori concorso
      Prima di dare giudizi...dovresti
      1) pensare ke ? cmq una moto di serie...
      2) citare a cosa 6 abituato tu con la Tua

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by lupaster View Post
        Quoto tutto ci? ke hai scritto sopra (nn riportato qui)
        Ma x i freni....
        Tu come tester 6 fuori concorso
        Prima di dare giudizi...dovresti
        1) pensare ke ? cmq una moto di serie...
        2) citare a cosa 6 abituato tu con la Tua
        1) moto di serie ma con notevoli difficolt? qualora uno volesse sostituire i dischi con brembo sbk o roba simile, o cambi i cerchi o nisba (quella del "cerchio-flangia" mi pare una c....a, per un mezzo che si rivolge a smanettoni, ? passabile su un k1300s ma non ? roba da supersportiva)
        2) la mia ha i freni a bacchetta e supplementari con movimento inverso dei pedali come le bici olandesi...non temo confronti

        Comment


        • Font Size
          #64
          beh, anche io ho provato di sgamo la s1000rr gioved? scorso... Sono poco esperto, ho appena un annetto di esperienza su Z750, che adoro... Cmq ? vero che la moto si guida parecchio da s?... d? confidenza e tutto, il cambio ottimo e i freni da paura, ovviamente per me... io non ho nemmeno le brembo! Cmq sar? sincer?, spalancando a manetta nel rettilineo (dato che non avevo capito pi? chi era il mio istruttore e mi avevano staccato un po') mi aspettavo di pi?... boh sar? l'effetto pista e il fatto che non posso confrontare con l'R1 che ho provato a fine febbraio, l? l'istruttore andava veramente piano perch? gli avevo detto che era la prima volta... In ogni modo rettilineo a parte nel resto del Mugello d? davvero soddisfazione, per lo meno per me...

          Comment

          X
          Working...
          X