Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provata la s1000rr
Collapse
X
-
Sparpi, perdona la mia sfacciataggine....
Ma sembri la brutta copia di Stradivari....
Ma lasciali vivere....
E dovresti anche comprenderli...una kawa l'hai avuta fino a 3 giorni fa anche tu....
Comment
-
Originally posted by gpm View PostSparpi, perdona la mia sfacciataggine....
Ma sembri la brutta copia di Stradivari....
Ma lasciali vivere....
E dovresti anche comprenderli...una kawa l'hai avuta fino a 3 giorni fa anche tu....
Mi dispiace contraddirti ma ho avuto 2 ninja 1000 mod.2008(Verde e poi nera) e prima ancora:
Suzuki 1000 k7
Yamaha R1 2007
Yamaha R1 2005
Kawasaki ninja 1000 2005
Yamaha R1 2003
Kawasaki ninja 1000 2000
e tante altre che non stò ad elencarvi.....penso che possa fare un paragone con le ultime moto possedute decantandone pregi e difetti
Io queste le ho avute......provate.....e preparate......contrariamente a qualcuno che se fà solo un vantoLast edited by sparpi74; 08-04-10, 20:29.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostStradivari ? un moderatore di sezione come Goldrake.....io un utente normale
Mi dispiace contraddirti ma ho avuto 2 ninja 1000 mod.2008(Verde e poi nera) e prima ancora:
Suzuki 1000 k7
Yamaha R1 2007
Yamaha R1 2005
Kawasaki ninja 1000 2005
Yamaha R1 2003
Kawasaki ninja 1000 2000
e tante altre che non st? ad elencarvi.....penso che possa fare un paragone con le ultime moto possedute decantandone pregi e difetti
Io queste le ho avute......provate.....e preparate......contrariamente a qualcuno che se f? solo un vanto
Comment
-
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostStradivari ? un moderatore di sezione come Goldrake.....io un utente normale
Suzuki 1000 k7
Yamaha R1 2007
Yamaha R1 2005
Kawasaki ninja 1000 2005
Yamaha R1 2003
Kawasaki ninja 1000 2000
e tante altre che non st? ad elencarvi.....penso che possa fare un paragone con le ultime moto possedute decantandone pregi e difetti
Io queste le ho avute......provate.....e preparate......contrariamente a qualcuno che se f? solo un vanto
Anzi, proprio perch? ne cambi una al mese non puoi stressare chi non ? della tua idea...
A te si sono accese tutte le spie dell'alberello?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE lui teme questo
forse se bmw non tirava fuori una moto cosi il mercato sarebbe andato avanti step per step,forse ora faranno i salti mortali invece
Comment
-
Originally posted by feralo View Postio credo che bmw ha fatto uno step in pi? delle altre case in tutti i reparti,e sar? obbligo di mercato per le altre tirar fuori delle moto all'altezza ed alcune forse anche superiori,ma ripeto ? obbligo di mercato.
forse se bmw non tirava fuori una moto cosi il mercato sarebbe andato avanti step per step,forse ora faranno i salti mortali invece
Per Sparpi.....Immagina "l'anno prossimo" una kawa con 195cv al ramo con un controllo trazione il KTRC come quello utilizzato sulla 1400 GTR, che a detta di motociclismo fanno sembrare gli altri all'eta della pietra, controllo frenata e cazz, e mazz......di tu di
Comment
-
Originally posted by gpm View PostEcchisene delle moto che hai avuto...
Anzi, proprio perch? ne cambi una al mese non puoi stressare chi non ? della tua idea...
A te si sono accese tutte le spie dell'alberello?
Qui si parla di prove fatte in strada e in pista ma quando chiedo qualcosa di tecnico nessuno mi risponde.......io l'albero l'ho tolto a natale e la moto l'ho ascquistata a Febbraio.
Non ho n? il dtc n? l'abs quindi mi sar? impossibile vedere quelle lucette sulla mia moto.....ma su quelle dei miei amici si.....tanto da riconoscere i simboli e i colori......contrariamente a chi dice di aver sentito entrare il controllo ma in effetti non lo ?....
Per Feralo:tra le ultime moto che ho avuto ho un bel ricordo soprattutto del suzuki.Una moto versatile,facile ed intuitiva,stabile sul veloce,manegevole no come un kawa,e con ottime prestazioni.
Per Flaga:magari ci ritroveremo a fine anno a scambiare ancora qualche chiacchiera davanti al concessionario mentre ritiro la nuova kawa
Comment
X
Comment