Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata la s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Scusami Lorenzo
    nessun mette in discussione le tue qualit? di guida....
    poi il tuo report e' sicuramente pi? onesto di tanti altri....
    Ma quando tu mi chiedi delle info tecniche su questa moto,che nessuno ti ha spiegato e tu stesso non hai avvertito.....scusami ma e mio compito spuegarvi tutto nel miglior modo possibile.
    E scusami se vado poco in OT
    cmq non so che mappa c'era mi spiace non ho guardato, era + la volglia di farmi 5/6 giri dentro al mugello ad andatura allegra.

Comment

• Font Size
      Ok per la mappa......ma hai visto una luce acciecarti gli occhi?
      Come descriveresti a qualcuno che non ce l'ha il dtc(come me)?

Comment

• Font Size
        Il flash del cambio marcia a quanto era impostato?
        Sai quella palla grossa di colore bianca di fronte a te
        Sei arrivato al limitatore in qualche marcia?

Comment

• Font Size
          Sparpi, perdona la mia sfacciataggine....

Ma sembri la brutta copia di Stradivari....

Ma lasciali vivere....

E dovresti anche comprenderli...una kawa l'hai avuta fino a 3 giorni fa anche tu....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Sparpi, perdona la mia sfacciataggine....

Ma sembri la brutta copia di Stradivari....

Ma lasciali vivere....

E dovresti anche comprenderli...una kawa l'hai avuta fino a 3 giorni fa anche tu....
            Stradivari è un moderatore di sezione come Goldrake.....io un utente normale
            Mi dispiace contraddirti ma ho avuto 2 ninja 1000 mod.2008(Verde e poi nera) e prima ancora:
            Suzuki 1000 k7
            Yamaha R1 2007
            Yamaha R1 2005
            Kawasaki ninja 1000 2005
            Yamaha R1 2003
            Kawasaki ninja 1000 2000
            e tante altre che non stò ad elencarvi.....penso che possa fare un paragone con le ultime moto possedute decantandone pregi e difetti
            Io queste le ho avute......provate.....e preparate......contrariamente a qualcuno che se fà solo un vanto
            Last edited by sparpi74; 08-04-10, 20:29.

Comment

• Font Size
              Stradivari ? un moderatore di sezione come Goldrake.....io un utente normale
              Mi dispiace contraddirti ma ho avuto 2 ninja 1000 mod.2008(Verde e poi nera) e prima ancora:
              Suzuki 1000 k7
              Yamaha R1 2007
              Yamaha R1 2005
              Kawasaki ninja 1000 2005
              Yamaha R1 2003
              Kawasaki ninja 1000 2000
              e tante altre che non st? ad elencarvi.....penso che possa fare un paragone con le ultime moto possedute decantandone pregi e difetti
              Io queste le ho avute......provate.....e preparate......contrariamente a qualcuno che se f? solo un vanto
              mich?,ma ne cambiavi una al secondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by feralo View Post
                mich?,ma ne cambiavi una al secondo
                Pi? di quanto tu sia abituato a vedere con Six

Comment

• Font Size
                  e quanto tempo le tenevi?6 mesi e poi le cambiavi?
                  come mai hai cambiato il k7?
                  in sezione suzuki,chi ha questa moto sembra (a dir loro)che abbia uno shuttle

Comment

• Font Size
                    cmq la bmw tienila un p? pi? delle altre
                    non ? che il prossimo anno fanno una moto da paura di un altra marca e pigli e te la fai?

Comment

• Font Size
                      cmq la bmw tienila un p? pi? delle altre
                      non ? che il prossimo anno fanno una moto da paura di un altra marca e pigli e te la fai?
                      E lui teme questo

Comment

• Font Size
                        Stradivari ? un moderatore di sezione come Goldrake.....io un utente normale
                        Suzuki 1000 k7
                        Yamaha R1 2007
                        Yamaha R1 2005
                        Kawasaki ninja 1000 2005
                        Yamaha R1 2003
                        Kawasaki ninja 1000 2000
                        e tante altre che non st? ad elencarvi.....penso che possa fare un paragone con le ultime moto possedute decantandone pregi e difetti
                        Io queste le ho avute......provate.....e preparate......contrariamente a qualcuno che se f? solo un vanto
                        Ecchisene delle moto che hai avuto...

Anzi, proprio perch? ne cambi una al mese non puoi stressare chi non ? della tua idea...

A te si sono accese tutte le spie dell'alberello?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          E lui teme questo
                          io credo che bmw ha fatto uno step in pi? delle altre case in tutti i reparti,e sar? obbligo di mercato per le altre tirar fuori delle moto all'altezza ed alcune forse anche superiori,ma ripeto ? obbligo di mercato.
                          forse se bmw non tirava fuori una moto cosi il mercato sarebbe andato avanti step per step,forse ora faranno i salti mortali invece

Comment

• Font Size
                            io credo che bmw ha fatto uno step in pi? delle altre case in tutti i reparti,e sar? obbligo di mercato per le altre tirar fuori delle moto all'altezza ed alcune forse anche superiori,ma ripeto ? obbligo di mercato.
                            forse se bmw non tirava fuori una moto cosi il mercato sarebbe andato avanti step per step,forse ora faranno i salti mortali invece
                            Quoto e ritroveremo SPARPI nuovamente in sezione KAWA.......
                            Per Sparpi.....Immagina "l'anno prossimo" una kawa con 195cv al ramo con un controllo trazione il KTRC come quello utilizzato sulla 1400 GTR, che a detta di motociclismo fanno sembrare gli altri all'eta della pietra, controllo frenata e cazz, e mazz......di tu di

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Ecchisene delle moto che hai avuto...

Anzi, proprio perch? ne cambi una al mese non puoi stressare chi non ? della tua idea...

A te si sono accese tutte le spie dell'alberello?
                              Ascolta......innanzitutto non stresso nessuno......ognuno ha le proprie idee ma soprattutto il proprio indole motociclistico.
                              Qui si parla di prove fatte in strada e in pista ma quando chiedo qualcosa di tecnico nessuno mi risponde.......io l'albero l'ho tolto a natale e la moto l'ho ascquistata a Febbraio.
                              Non ho n? il dtc n? l'abs quindi mi sar? impossibile vedere quelle lucette sulla mia moto.....ma su quelle dei miei amici si.....tanto da riconoscere i simboli e i colori......contrariamente a chi dice di aver sentito entrare il controllo ma in effetti non lo ?....
                              Per Feralo:tra le ultime moto che ho avuto ho un bel ricordo soprattutto del suzuki.Una moto versatile,facile ed intuitiva,stabile sul veloce,manegevole no come un kawa,e con ottime prestazioni.
                              Per Flaga:magari ci ritroveremo a fine anno a scambiare ancora qualche chiacchiera davanti al concessionario mentre ritiro la nuova kawa

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X