Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provata la s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by sixwac View Postalla fine tutta questa strapotenza krukka non si e vista
ora glodrake te l hai provata la s rr ora quando proverai la mia mi saprai dire.....
decidete voi come quando e dove.....sono a vs completa disposizione
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi dispiace contraddirti......ma Lorenzo avr? prima l'onore di provare una BMW in condizioni ottimali diciamo quella buona e poi decider? se provare anche la tua.
decidete voi come quando e dove.....sono a vs completa disposizione
Comment
-
sparpi io ho provato la s1000rr con mappa sport, ma non ? quella + completa? o ? la race?? cmq spinge forte ma non ? facile dire va tanto di + rispetto ad un'altra 1000, certo ho sentito che qlc in + della mia agli alti ce l'ha.. la moto nel complesso mi ? piaciuta e di sicuro con la bmw abbasserei i tempi rispetto alla mia, pero' io son troppo innamorato della verdona, non ce la faccio a cambiare marchio
Comment
-
in effetti lupaster non ha torto
io sono un macellaio sulla moto, do spesso manciate di gas, non sento molto i clik sulle sosponsioni , alza qui abbassa la ecc ecc.. io di solito salgo sulle moto, accendo il quadro, pigio lo start,metto la prima e gas.. se sento la moto che dondola un po' di + rispetto ad un'altra frega un caxxo.. mi diverto sempre e cmqLast edited by Goldrake; 08-04-10, 19:13.
Comment
-
Ma se nemmeno ti 6 accorto del Mare di Coppia della mia rispetto alle altre dai 4 mila in su...
se poi iniziamo a parlare dell' assetto/settaggio ke hai sulla tua & con cui vai in giro ...
ci sarebbe da percularti x anni...
E se non riconosci st? cose...
Basta ke contatto Gigi...(non quello della Cremeria)Last edited by lupaster; 08-04-10, 19:20.
Comment
-
Caro Lorenzo
la mappa sport e quella successiva alla Rain poi abbiamo la race e per finire la slick attivabile dopo aver installato una chiavetta sotto il serbatoio e averti assunto la responsabilit? del suo utilizzo.
Dalla sport alla slick varia la risposta al gas in base alla presenza pi? o meno vigile del dtc e antimpennata.
Con la slick i congegni sono limitati ad una bassa percentuale.
Poi se vuoi puoi utilizzare la slick e disattivare tutto pigiando il pulsante sul lato dx del semimanubrio.....a questo punto scatena tutta la sua potenza.
Un altra precisazione:
la race predilige i medi sino a 13900 giri
la slick predilige gli alti con il picco massimo spostato a 14200 giri
tutte queste cose non ve le hanno detto ed e stato l'approccio pi? sbagliato per invogliare l'acquisto a tanti di voi smanettoni.
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostMa se nemmeno ti 6 accorto del Mare di Coppia della mia rispetto alle altre dai 4 mila in su...
se poi iniziamo a parlare dell' assetto/settaggio ke hai sulla tua & con cui vai in giro ...
ci sarebbe da percularti x anni...
ho appena datto che io sono un macellaio e non sento le differenze fra una moto e un'altra, i click e le altre puttante
ti ricordo chevengo da 10 anni di sano enduro, passando all'asfalto caxxo vuoi che senta che è tutto pari
quindi cè poco da perculareLast edited by Goldrake; 08-04-10, 19:22.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postallora non stai attento a cio' che scrivo
ho appena datto che io sono un macellaio e non sento le differenze fra una moto e un'altra, i click e le altre puttante
ti ricordo chevengo da 10 anni di sano enduro, passando all'asfalto caxxo vuoi che senta che ? tutto pari
quindi c? poco da perculare
Posso avere un Paio di Filetti tagliati sottili...
& una Fiorentina da 700 grammi
Un Arrosto & del 1/2 Kg di Tritato....
Comment
X
Comment