tornato ora ora dal mugello dalla prova della s1000rr, nel complesso la moto mi ? piaciuta, finito il briefing ci siamo divisi in 4 categorie, io sono andato nella rossa (piloti esperti ) abbiamo fatto mi pare 5 giri e sul rettilineo si rallentava per invertirci le posizioni, il passo che dava l'istruttore andava bene per essere una prova, la moto era mappata sport mi pare, insomma con tutti i controlli attivati, non ho mai fatto entrare ne tc e ne abs, tanto mi divertivo lostesso a stare appiccicato all'istruttore e far scorrere la moto senza fare minchiate.. comiciamo col dire che ? una moto che almeno a me ha dato subito confidenza, ? volce nello scendere in piega e tiene benissimo la corda, al confrnto con la mia ha davvero dei medi da paura, uscivo dalla s. donato di 3a e come riaprivo la bmw era gi? pronta a esplodere (spettacolare) ne cambi di direzione tipo luco/poggiosecco e borgonovo / materassi e sveltissima, ma ha una erogazione appuntita e a volte mi ? sembrata un po' spigolosa, avantreno si sente il giusto mi da + confidenza la mia, i freni fanno spavento sono eccezzionali basta sfiorarlo e la moto rallenta in brevissimo spazio, il motore ? fenomenale come dicevo ha dei medi spaventosi rapportata alla mia, agli alti (ho tirato una 5a al limitatore) ha qlc in + della mia zx10r.
cmq nel complesso ? davvoro un'ottima moto per divertirsi, ? bella incazzata come deve essere una suporsportiva.
ps: appena ci son le foto le metto
cmq nel complesso ? davvoro un'ottima moto per divertirsi, ? bella incazzata come deve essere una suporsportiva.
ps: appena ci son le foto le metto
Comment