Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provata la s1000rr
Collapse
X
-
-
Originally posted by lupaster View PostMa se nemmeno ti 6 accorto del Mare di Coppia della mia rispetto alle altre dai 4 mila in su...
se poi iniziamo a parlare dell' assetto/settaggio ke hai sulla tua & con cui vai in giro ...
ci sarebbe da percularti x anni...
E se non riconosci st? cose...
Basta ke contatto Gigi...(non quello della Cremeria)
mi incuriosice saperlo dato che ? una caretteristica che a me piace molto sulle moto
Comment
-
Poi mi spiegate perch? la scelta della mappatura incide sulla Yamaha e sulla Suzuki e no sulla Bmw?
Dimenticavo che non potete rispondere perch? non siete abituati al selettore....
Il kawa non lo dispone .
C'? qualcuno che sostiene che la frenata e poco modulabile
forse siete abituati ad una moto che non frena ma e molto modulabile
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPoi mi spiegate perch? la scelta della mappatura incide sulla Yamaha e sulla Suzuki e no sulla Bmw?
Dimenticavo che non potete rispondere perch? non siete abituati al selettore....
Il kawa non lo dispone .
C'? qualcuno che sostiene che la frenata e poco modulabile
forse siete abituati ad una moto che non frena ma e molto modulabile
dopo nel girare ci si fa l'abitudine, basta sfiorarla caxxo!!! che frena benissimo
Comment
-
Tutti parlano del dtc e ABS ma quanti di voi lo hanno sentito entrare in funzione?
Mi sapete dire quale spia sul display si e accesa quando sono entrati in funzione?
Che mappa era inserita?
Forza rispondete
Comment
-
Originally posted by feralo View Postlupo come sei riuscito ad ottenere questi basi-medi molto "coppiosi"?
mi incuriosice saperlo dato che ? una caretteristica che a me piace molto sulle moto
hanno fatto tantissimo!
E poi...Modulo d'anticipo & P.Commander
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postaspetta sai che non mi ricordo che caxxo di mappa c'era?? ti dico che c'erano tutti i controlli attivati e che ho fatto il test con ul gruppo dei veloci, bo?? so una sega.. sport. race.. caxxo ne so, la moto ? divertente punto
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostTutti parlano del dtc e ABS ma quanti di voi lo hanno sentito entrare in funzione?
Mi sapete dire quale spia sul display si e accesa quando sono entrati in funzione?
Che mappa era inserita?
Forza rispondeteOriginally posted by sparpi74 View PostNon e una risposta consone ad un tester attento come te!
a mich? io mi diverto a dare gas tutto il resto ? noia
solo una volta mi era partita dietro, poi non so se ? entrato il tc, dtd TDI o altro
Comment
-
Vi rammento che paragonate spesso questa moto alle vs preparate dimenticando spesso che si tratta di una moto standard di cui non conoscete nemmeno le funzioni principali!
Non e una polemica ne una discreminazione verso un marchio che mi ha dato tante soddisfazioni ma almeno parlate con la cognizione dei fatti.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostVi rammento che paragonate spesso questa moto alle vs preparate dimenticando spesso che si tratta di una moto standard di cui non conoscete nemmeno le funzioni principali!
Non e una polemica ne una discreminazione verso un marchio che mi ha dato tante soddisfazioni ma almeno parlate con la cognizione dei fatti.
Comment
-
Se qualcuno asserisce di aver provato il miglior controllo di trazione mai prodotto .....pu? indicarmi il simbolo e il colore della luce apparsi sul display?
Lorenzo vicino al tachimetro e indicato la mappa impostata.....che anche un miope vede senza occhiali
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscusa michele ma cosa vuoi che ti dica?? il report l'ho fatto, ho dato le mie sensazioni, se non sei convinto non so che dirti.. la moto mi ? piaciuta, per le chincaglierie leggiti il thread di mikiff, lui ? molto + pignolo di me, oltre che andare + forte di me
nessun mette in discussione le tue qualit? di guida....
poi il tuo report e' sicuramente pi? onesto di tanti altri....
Ma quando tu mi chiedi delle info tecniche su questa moto,che nessuno ti ha spiegato e tu stesso non hai avvertito.....scusami ma e mio compito spuegarvi tutto nel miglior modo possibile.
E scusami se vado poco in OT
Comment
X
Comment