Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Dello Zx10 2005.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marocchino View Post
    si,tranquillo ? tutto normale,a moto ferma,che sia accesa o spenta puoi solo mettere la folle o la prima perch? il cambio ? progettato cos? ...!

    trovi tutto sul manuale d'uso e manutenzione


    per mettere le altre marce la ruota posteriore deve muoversi,per questo luigi ha spinto la moto,perch? per dare il consenso al cambio dalla seconda in poi la ruota posteriore deve muoversi

    quoto. ho spinto ( ) poi innestato la seconda e... son partito a bestemmiare, ma la moto non era partita. era l'antifurto che mi aveva scambiato per un ladro e si era inchiodato


    marocchino scusa, perch? escludi il castrol come olio? da anni ? sempre leader nel settore, e costa una fucilata....
    io uso il motul, ma volevo appunto mettere il castrol alla prossima come ha appena fatto un mio amico sul k5 suzu.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luigiRR View Post
      quoto. ho spinto ( ) poi innestato la seconda e... son partito a bestemmiare, ma la moto non era partita. era l'antifurto che mi aveva scambiato per un ladro e si era inchiodato


      marocchino scusa, perch? escludi il castrol come olio? da anni ? sempre leader nel settore, e costa una fucilata....
      io uso il motul, ma volevo appunto mettere il castrol alla prossima come ha appena fatto un mio amico sul k5 suzu.
      purtroppo il cambio delle kawa ? un po' particolare,con certi oli fa i capricci,e tra questi oli purtroppoo c'? castrol ....dico purtroppo perch? non cos? malvagio su altre moto,vedi honda !!!

      nemmeno il castrol R4 superbike consentiva di ottenere risultati accettabili,cambio impreciso e soprattutto "secco"

      Comment


      • Font Size
        #18
        esatto...come ti hanno gi? detto gli altri...da ferma...entra solo la prima per rendere + facile l'inserimento del folle...solo che spesso la prima ? troppo brusca e quindi anche io in passato volevo spuntare in seconda...ma entra solo in movimento...quindi o sei in discesa e la fai scendere d'inerzia e prendi velocit? cos?....o devi spuntare per forza in prima

        stai tranquillo!!!

        ps(l'unica cosa che si pu? sfondare in un cambio kawa....? la scarpa con cui tenti ti azionare il meccanismo )

        Comment


        • Font Size
          #19
          a ok perfetto....per questo allora sono attrezzato scarpe oxtar e stivali sempre oxtar

          Comment


          • Font Size
            #20
            giustissimo!!

            mi ero dimenticato la cosa pi? importante

            nonostante tutto ci? che ? stato detto,il cambio ? un mulo,indistruttibile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marocchino View Post
              giustissimo!!

              mi ero dimenticato la cosa pi? importante

              nonostante tutto ci? che ? stato detto,il cambio ? un mulo,indistruttibile
              si...lui ? indistruttibile....x? distrugge tutto il resto

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...non diciamo czz... x favore! Anch'io usavo il Motul, ma adesso metto Castrol, e riapsrmio un bel p? di soldi e la moto va benissimo proprio come prima!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io con motul....ho bruciato una frizione in 4mila km....non aggiungo altro...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X