Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 depot???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 depot???

esiste???
    ho visto la pubblicit? di un concessionario che la vende anche in versione 25 kw... voi che dite? pu? essere?
    non l'ho visto da nessun altra parte...
    fatemi sapere che potrebbe essere interessante

ciao,
    Sergio

• Font Size
    esiste...

Comment

• Font Size
      se n'era parlato in un posto qualche tempo fa, prova ad andare indietro con le pagine

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        se n'era parlato in un posto qualche tempo fa, prova ad andare indietro con le pagine
        usa il tasto search...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          esiste...
          Appoggio e spingo!!!

Comment

• Font Size
            Azz, questa non la sapevo.....

Comment

• Font Size
              Re: 636 depot???

Originally posted by marchigiano
              esiste???
              ho visto la pubblicit? di un concessionario che la vende anche in versione 25 kw... voi che dite? pu? essere?

ciao,
              Sergio
              Ciao.. certo che esiste.. un mio caro amico l'ha appena comprata ... e udite udite... sapete come l'hanno depotenziata?.. semplicemente metendo un blocco sull'accelleratore!!!! .. con quello apri 1/3 del gas... prevedo vita breve

Comment

• Font Size
                Re: 636 depot???

Originally posted by aj
                Originally posted by marchigiano
                esiste???

ciao,
                Sergio
                Ciao.. certo che esiste.. un mio caro amico l'ha appena comprata ... e udite udite... sapete come l'hanno depotenziata?.. semplicemente metendo un blocco sull'accelleratore!!!! .. con quello apri 1/3 del gas... prevedo vita breve
                Quella ke conosco io ha un blocco allo scarico ed alla centralina...

La modifica ke dici tu vale solo per il monster, un 636 gi? a 6000 giri sviluppa 25 kw, la corsa dell'acceleratore sarebbe di nemmeno 30?...

Comment

• Font Size
                  e pensare che una volta misi un post sulla 636 depot e mi risero dietro...dicendo che non esisteva!!!

Comment

• Font Size
                    bell'affare...uff...se solo facessero anche il SUZU depotenziato....

Comment

• Font Size
                      ma che suzu e suzu....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rossa
                        Lo fanno...un mio amico ha preso da poco una SV 650 nuova di zecca da 34cv...gi? ? un chiodo normalmente,figuratevi depotenziata ahahah!
                        Secondo me ? inutle comprare un 600 cos? cattivo per poi portare la potenza da 118->34cv...vi rendete conto? 34cv su una ciclistica fatta per 118cv...quella moto frena pi? di quanto va! Senza contare che 34cv su 180kg di moto mi fanno un po ridere...va di pi? uno SCU-TERRONE!
                        Meglio una bella ZZR 250,che di suo ha 34cv (vabb? che in Jap ne aveva 42 di cavallucci...per? ? gi? pi? umana!).
                        Cmq fanno anche il CBR 600RR e qualche altro modello depotenziato...
                        Secondo me non vale la pena...

Meglio in America...a 16anni puoi gi? schiantarti contro i pali con una ZX-10R!!! Qui in Italia almeno hanno avuto l'accortezza dei 20anni in caso di patente fatta a 18 oppure di 21anni in caso di nuova patente...secondo me ? anche troppo poco...basta anche una moto da 34cv per andare veramente forti...e la si pu? guidare gi? a 18anni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Originally posted by Rossa
                          Lo fanno...un mio amico ha preso da poco una SV 650 nuova di zecca da 34cv...gi? ? un chiodo normalmente,figuratevi depotenziata ahahah!
                          Secondo me ? inutle comprare un 600 cos? cattivo per poi portare la potenza da 118->34cv...vi rendete conto? 34cv su una ciclistica fatta per 118cv...quella moto frena pi? di quanto va! Senza contare che 34cv su 180kg di moto mi fanno un po ridere...va di pi? uno SCU-TERRONE!
                          Meglio una bella ZZR 250,che di suo ha 34cv (vabb? che in Jap ne aveva 42 di cavallucci...per? ? gi? pi? umana!).

Cmq fanno anche il CBR 600RR e qualche altro modello depotenziato...
                          Secondo me non vale la pena...

Meglio in America...a 16anni puoi gi? schiantarti contro i pali con una ZX-10R!!! Qui in Italia almeno hanno avuto l'accortezza dei 20anni in caso di patente fatta a 18 oppure di 21anni in caso di nuova patente...secondo me ? anche troppo poco...basta anche una moto da 34cv per andare veramente forti...e la si pu? guidare gi? a 18anni!
                          Scusa ma:

1- gli sputer con 34 CV pesano pi? di 180KG

2- la zzr 250 pesa pi? di 180 kg

3- una 636 dep la ripotenzi quando ti pare e magari ci vai anke in pista

A mio avviso l'unico fattore da considerare ? quello economico...

... DEVI comprare la moto nuova (e spesso senza alcuno sconto) perk? dep non si trova...

Comment

• Font Size
                            Muahahhahahhahhahahhahhhahaa! Minchia che ridere!!! Muahahhaahh!!!
                            La ZZR 250 pi? di 180Kg??? Ma cosa ti sei fumato??? :P
                            Pesa esattamente 147Kg...!!!
                            Ma ti sembra che un bicilindrico 250cc possa mai pesare 180Kg??? Neanche con la gravit? di Giove potrebbe mai pesare tanto!
                            Per il ripotenziare non ? cos? semplice...dato che l'80% delle persone che comprano una moto...non la usano solo in pista...per "RIPOTENZIARLA" bisogna anche fare aggiornare la carta di circolazione e passare un nuovo collaudo e non so quanto la cosa sia semplice...
                            Mi spiego...devi portare l'omologazione di una moto da 34cv a 118cv!!!
                            Altra cosa...le modifiche COSTANO!!! E non poco...
                            In pratica compri una moto depotenziata,la paghi UGUALE se non DI PIU' di quella normale...e per portarla alla normalit? devi PAGARE altri soldi...ASSURDO secondo me...ne avranno vendute 2...forse 3...andate ad informarvi!

P.S.:Rido ancora muahahahahahah...lo ZZR 250 pi? di 180Kg....muahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahhahaha hahahahhahahaha

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X