Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Muahahhahahhahhahahhahhhahaa! min***a che ridere!!! Muahahhaahh!!!
La ZZR 250 pi? di 180Kg??? Ma cosa ti sei fumato??? :P
Pesa esattamente 147Kg...!!!
Ma ti sembra che un bicilindrico 250cc possa mai pesare 180Kg??? Neanche con la gravit? di Giove potrebbe mai pesare tanto!
Per il ripotenziare non ? cos? semplice...dato che l'80% delle persone che comprano una moto...non la usano solo in pista...per "RIPOTENZIARLA" bisogna anche fare aggiornare la carta di circolazione e passare un nuovo collaudo e non so quanto la cosa sia semplice...
Mi spiego...devi portare l'omologazione di una moto da 34cv a 118cv!!!
Altra cosa...le modifiche COSTANO!!! E non poco...
In pratica compri una moto depotenziata,la paghi UGUALE se non DI PIU' di quella normale...e per portarla alla normalit? devi PAGARE altri soldi...ASSURDO secondo me...ne avranno vendute 2...forse 3...andate ad informarvi!
P.S.:Rido ancora muahahahahahah...lo ZZR 250 pi? di 180Kg....muahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahhahaha hahahahhahahaha
Non vedo cosa ci si da ridere visto ke da quello ke ne so io quella in produzione la danno per 160 kili a secco e nelle varie prove dicono ke ? molto ottimistico come peso...
Kmq sia era ovvio ke intendevo ripotenxiarla SENXA riomologarla...
Avendo disponibilit? monetaria mi vuoi far credere ke prenderesti la zzr invece ke la 636 dep???
Amico...prima di dire a me che sto male...rileggi bene quello che scrivi e informati bene!
1-La ZZR 250 pesa 147Kg a secco,basta guardare qualsiasi rivista o scehda o quello che vuoi...parlo per esperienza,prima di prendere lo ZX-6R avevo la suddetta moto,tenuta 1 anno...PESA 147Kg a secco punto e basta! Fammi vedere dove trovi scritto il contrario per favore...
2-Ti sembra che le due moto abbiano lo stesso prezzo??? Lo ZZR si trova nuova intorno ai 4.800euro...la Ninja forse a quasi il doppio + le spese per ripotenziarla + l'assicurazione che non ? di un 250cc ma di un 636cc... e il relativo valore commerciale.
3-Senza dubbio,tra le due...prenderei (come ho fatto) lo ZZR...per poi rivenderlo appena superata la limitazione!!!
E' una moto che fa 171km/h EFFETTIVI,in due di tachimetro raggiungevo i 180km/h...agilit? di un 125...un po morbida ma non ? una moto da pista!
Comment