Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione dura Z750 (primo modello)... perch????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pelison View Post
    Me l'ha portata verso le 18:00, ho avuto modo ora di controllarla...
    La frizione ? durissima, torna veramente mooolto lentamente e non del tutto. Anche l'acceleratore ? cos?, in modo pi? lieve naturalmente!!!

    Spero ci voglia poco per ungere il filo... vediamo dai...
    grazie dei consigli ragazzi
    o utilizzi l'attrezzo specifico,oppure a guaina totalmente smontata fai un piccolo imbuto di carta d'alluminio e spruzzi prima wd 40 abbondante,poi pulitore freni(con l'accortezza di far uscire lo sporco dalla guaina muovendo in ambo i sensi il cavo d'acciaio) e infine versi nell'imbuto olio per macchine per cucire/armi fino a quando non sfocia dal lato libero della guaina ...

    funge

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per ora ho staccato il filo dalla leva, ho spruzzato il grasso della catena della Bardahl nel foro che c'è tra guaina e filo... la situazione è migliorata del 1000% circa :-)
      grazie ragazzi, per ora tampono in questo modo!!!
      Il mio amico ha già ordinato il filo completo, presto lo cambiamo così risolviamo tutto e va avanti per qualche altro annetto (SPERIAMO!!!)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pelison View Post
        Per ora ho staccato il filo dalla leva, ho spruzzato il grasso della catena della Bardahl nel foro che c'? tra guaina e filo... la situazione ? migliorata del 1000% circa :-)
        grazie ragazzi, per ora tampono in questo modo!!!
        Il mio amico ha gi? ordinato il filo completo, presto lo cambiamo cos? risolviamo tutto e va avanti per qualche altro annetto (SPERIAMO!!!)
        mi raccomando ungete bene il cavo che viene fuori dalla busta prima di montarlo,? da questa iniziale procedura(che deve essere svolta a modo) che dipende la vita e la resa del componente

        Comment

        X
        Working...
        X